• JunioresA
  • 16/03/2024 15:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • CHIESINA UZZANESE
    Turco
  • 1 - 0 16/03/2024 15:30.00
  • PIEVE SAN PAOLO

Commento


CHIESINA UZZANESE: Cecchini, Francalanza, Papini, Luciano, Banditori, Francalanza, Matteoni, Turco, Verdinelli, Pagni, Sarti. A disp.: , Cinelli, Conte, Kabella, Guidi, Lazzari, Buonanno, Stefani, Galligani. All.: Banditori_pietro
RETI: Turco
CHIESINA UZZANESE: Cecchini, Francalanza L., Papini, Luciano, Banditori, Francalanza T., Matteoni, Turco, Verdinelli, Pagni, Sarti. A disp.: Cinelli, Conte, Kabella, Guidi, Lazzari, Buonanno, Stefani. All.: Pietro Banditori.
PIEVE SAN PAOLO: Paganucci, Cortopassi, Chelini, Bernacchi, Catucci, Cogoni, Cossu, Giusti, Spinetti, Conti, Fartini Squaglia. A disp.: Micchi, Turco, Arrighi, Di Bello, Scipione, Marcheschi, Gigli, Morales. All.: Giovanni Galloni.
ARBITRO: Antici di Pistoia.
RETI: 38' Turco.



Chiesina-Pieve San Paolo termina con il punteggio di 1-0 per i locali al termine di una gara che sembrava ricca di marcature ma che si invece è rivelata essere la fiera del goal sbagliato. Gli ospiti si presentano con due tiri che chiamano ad un lavoro di qualità l'ottimo numero 1 Cecchini. I padroni di casa si svegliano e prendono il sopravvento nel gioco, con Verdinelli porta pericoli al fortino lucchese senza però riuscire ha perforare la rete. La grossa mole di gioco che costringe gli ospiti a rare uscite viene concretizzata al 38' sugli sviluppi di un calcio di punizione, quando Turco in mischia porta in vantaggio il Chiesina. Al 46' tutti negli spogliatoi. Nella seconda metà di gara il copione non cambia, coi padroni di casa amaranto alla disperata ricerca del raddoppio che non arriva per la troppa frenesia degli attaccanti. Dopo cinque minuti di recupero, il triplice fischio dell'arbitro chiude le velleità sancendo i ragazzi di mister Banditori come i vincitori di giornata. Calciatorepiù: Turco (Chiesina Uzzanese).