• JunioresA
  • 24/02/2024 14:45.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • MONTECARLO
    Barbieri
  • 1 - 1 24/02/2024 14:45.00
  • CHIESINA UZZANESE
    Galligani

Commento


CHIESINA UZZANESE: Cecchini, Stefani, Buonanno, Luciano, Banditori, Francalanza, Manzi, Verdinelli, Galligani, Pagni, Matteoni. A disp.: Conte, Cinelli, Conte, Papini, Guidi, Francalanza, Turco, Pisco, Sarti. All.:
RETI: Barbieri, Galligani
MONTECARLO: Corona, Bartolini Congi, Cullhaj, Agrestini, Morotti, Pugnetti, Pagni, Pennelli, Lazzareschi, Barbieri. A disp.: Bellesi, Paganelli, Mencarini, De Simone, Giovacchini, Pierotti, Pala, Giometti. All.: Massimiliano Buonamici.
CHIESINA UZZANESE: Cecchini, Stefani, Buonanno, Luciano, Banditori, Francalanza T., Manzi, Verdinelli, Galligani, Pagni, Matteoni. A disp.: Conte P., Cinelli, Conte R., Papini, Guidi, Francalanza L., Turco, Pisco, Sarti. All.: Pietro Banditori.
ARBITRO: Pacilio di Pistoia.
RETI: 6' rig. Galligani, 58' Barbieri.



Su un campo reso pesante dalla pioggia di questi giorni si è giocata Montecarlo-Chiesina, una gara combattuta e maschia fino all'ultimo minuto. Primo tempo che inizia subito con una fiammata del Chiesina: al 6' Pagni D. viene atterrato in area di rigore conquistando la massima punizione decretata dall'arbitro e realizzata con freddezza da Galligani. Passano i minuti e il gioco cresce, con occasioni che fioccano da ambo le parti e che richiedono l'intervento dei due portieri. Il secondo tempo è la copia del primo, ma al 58' il Montecarlo pareggia con Barbieri, bravo a risolvere un'imbeccata in area di rigore. Dopo il pareggio si apre la fiera delle occasioni sbagliate che si protrae fino al sesto minuto di recupero, contribuendo così ad arenare il risultato sul punteggio di 1-1. Alla fine il pareggio è giusto fra due squadre che non si sono risparmiate in un campo molto pesante e condizionante ai fini del gioco.