• JunioresA
  • 17/02/2024 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • CHIESINA UZZANESE
    Sarti
    Banditori
    Manzi
    Manzi
  • 4 - 0 17/02/2024 15:00.00
  • OLIMPIA PISTOIESE

Commento


CHIESINA UZZANESE: Cecchini, Conte, Buonanno, Luciano, Banditori, Francalanza, Manzi, Turco, Sarti, Pagni, Matteoni. A disp.: Conte, Cinelli, Francalanza, Lazzari, Guidi, Pisco, Verdinelli, Stefani . All.: Banditori_pietro
RETI: Sarti, Banditori, Manzi, Manzi
CHIESINA UZZANESE: Cecchini, Conte R., Buonanno, Luciano, Banditori, Francalanza T., Manzi, Turco, Sarti, Pagni, Matteoni. A disp.: Conte P., Cinelli, Francalanza L., Lazzari, Guidi, Pisco, Verdinelli, Stefani. All.: Pietro Banditori.
OLIMPIA PISTOIESE: Mencacci, Volpe, Schiariti, Saggese, Panaggio, Spina, Stoja, Pellegrini, Lamberta, Avdulaj, Massaini. A disp.: Baraldi, Maiorana, D'Agostino, Bejuci. All.: Maurizio Breschi.
ARBITRO: Ciattini di Pistoia.
RETI: 4' Sarti, 43' Banditori, 78' e 87' Manzi.



Partita divertente e ricca di reti quella andata in scena tra Cheisina Uzzanese e Olimpia Pistoiese, coi padroni di casa che riescono a imporsi con un netto 4-0 grazie a due marcature per tempo. I goal del Chiesiana al 4' con Sarto e al 43' con Banditori non distolgono comunque l'attenzione da una compagine, quella locale, sprecona davanti alla porta difesa da un ottimo Mencacci. Il secondo tempo è fotocopia del primo, con la compagine di Banditori padrona del campo e artefice di numerose occasioni. Al 78' è Manzi a siglare la terza rete prima di ripetersi all'87' chiudendo definitivamente le ostilità. Da segnalare l'ottima prova del numero 1 dell'Olimpia Mencacci, mentre per i locali è Manzi, autore di due goal, il migliore in campo.