• JunioresA
  • 27/01/2024 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • POL. HITACHI
    Duma
    Duma
    Santini
    Capobianco
  • 4 - 1 27/01/2024 15:00.00
  • TEMPIO CHIAZZANO
    Tojalli

Commento


RETI: Duma, Duma, Santini, Capobianco, Tojalli
PCA HITACHI: Biagini, Del Moro, Traina, Capobianco, Dodaj, Coppola, Bergamini, Santini, Ricci, Muja, Musa Ayaba. A disp.: Patera, Casseri, Colucci, Duma, Lori, Marini, Amitrano, Di Maio. All.: Orazio Mascali.
TEMPIO CHIAZZANO: Zingaro, Giuliacci, Fantacci, Barni, Bardazzi, Gori, Ben Mansour, Marradi, Tojalli, Casciaro. A disp.: Arcaleni, Cecchi, Innocenti, Braccini, Angiovini, Ejlli, Gropasi, Hissy, Comanducci. All.: Saverio Romiti.
ARBITRO: Cioffi di Pistoia.
RETI: Capobianco, Santini, Tojalli, 2 Duma.



Non basta il coraggio a un Tempio Chiazzano comunque volitivo per espugnare il fortino della PCA Hitachi, capace quest'ultima di intascarsi l'intera posta in palio pur senza brillare con un 4-1 comunque rotondo e corposo. La truppa di mister Mascali fa suo il primo tempo battendo per due volte Zingaro dopo aver retto senza particolari patemi d'animo l'impatto offensivo tentato dagli avversari. Dalla loro, infatti, i ragazzi di mister Saverio Romiti non sono riusciti a concretizzare la pur buona mole di gioco prodotta, apparendo molto fumosi negli ultimi trenta metri di campo, là dove invece a contare è l'incisività. Nella ripresa Tojalli riapre i giochi e rinvigorisce i suoi grazie alla rete del momentaneo 2-1 ma, pur provando a gettare il cuore oltre l'ostacolo, l'Hitachi si rivela essere scoglio troppo grande per essere sormontato. E così, passata indenne la sfuriata degli ospiti, la compagine locale riesce a ritrovare il bandolo della matassa e a colpire altre due volte fiaccando irrimediabilmente le altrui volontà. Grazie ai goal di Capobianco e Santini nel primo tempo e alla doppietta di Duma nel secondo, i ragazzi di mister Mascali centrano così la sesta vittoria in stagione che vale quota 22 punti in classifica. Calciatorepiù: Duma (PCA Hitachi).