• JunioresA
  • 06/01/2024 16:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • CHIESINA UZZANESE
    Bertocci
  • 1 - 3 06/01/2024 16:30.00
  • MONTALBANO CECINA
    Dini
    Lovari
    Pierozzi

Commento


CHIESINA UZZANESE: Gramajo, Francalanza, Buonanno, Luciano, Papini, Francalanza, Matteoni, Turco, Galligani, Pagni, Verdinelli. A disp.: Conte, Kabella, Conte, Lazzari, Guidi, Manzi, Sarti, Stefani, Bertocci. All.: Banditori_pietro
RETI: Bertocci, Dini, Lovari, Pierozzi
CHIESINA UZZANESE: Gramajo, Francalanza L., Buonanno, Luciano, Papini, Francalanza T., Matteoni, Turco, Galligani, Pagni, Verdinelli. A disp.: Conte P., Kabella, Conte R., Lazzari, Guidi, Manzi, Sarti, Stefani, Bertocci. All.: Pietro Banditori.
MONTALBANO CECINA: Mancini, Soldani, Gabrielli, Panati, Lucarini, Cicardo, Pierozzi, Brunelleschi, Lovari, Dini, Mochi. A disp.: Sabato, Masi, Scorcioni. All.: Daniele Borgioli.
ARBITRO: Cioffi di Pistoia.
RETI: Pierozzi, Dini, Lovari, Bertocci.



Prima gara dell'anno nuovo a Chiesina Uzzanese tra la squadra locale e il Montalbano Cecina, protagoniste di un incontro sporco su un campo reso pesante dalla pioggia caduta incessante per giorni. Queste sono le classiche partite in cui il gioco latita, si lotta nella mota e si fatica a portare palla in avanti. La prima parte di gara vede una leggera supremazia del Chiesina che non riesce tuttavia a ottimizzare le occasioni avute dai calci piazzati. Gli ospiti, giocando di rimessa, possono invece mangiarsi le mani per una grandissima occasione non concretizzata a due metri dalla porta, lasciando così invariato il punteggio al duplice fischio dell'arbitro. Il secondo tempo vede una partenza decisa dei padroni di casa che sfiorano il vantaggio con Galligani, ma è bravo il portiere a opporsi e a deviare in angolo. La partita vede continue lotte su un campo sempre più al limite della praticabilità e il Chiesina, con lo scorrere del cronometro, va spegnendosi sempre di più, lasciando per contro ampi spazi agli avversari per fare male. Il Montalbano non si fa pregare e ne approfitta alla grande, segnando i pochi minuti i tre goal vittoria con Pierozzi, Dini e Lovari. Inutile, ai fini del risultato, la rete della bandiera siglata da Bertocci.