RETI: Gori, Gori, Bonacchi, Bonacchi, Niccoli, Riccio, Cocchiarella
VALENZATICO: Gori L., Civoli M., Niccoli, Pighi, Gori A., Bresci, Butelli, Civoli F., Bonacchi, Dichiara, Acoraro. A disp.: Dami, Bracali, Quaranta, Torrocci, Boso, Stobbia, Tesi, Gori M., Razzano. All.: Simone Moretti.
GRANDUCATO: Baldesi, Benussi, Baldi, Percussi, Landini, Riccio, Pecchioli, Favi, Bonacchi, Cocchiarella, Camillo, Azzarello. A disp.: Benussi, Biagioni, Cecchi, Palagi. All.: Niccolai.
ARBITRO: Chianelli di Pistoia.
RETI: 2 Gori A., 2 Bonacchi, Niccoli, Riccio, Bonacchi.
Chiude alla grande la stagione il Valenzatico di mister Moretti, autore di un campionato dai due volti. Al netto dell'ultimo turno che lascia il tempo che trova, il potenziale per far meglio c'è sempre stato; a mancare, invece, è stata la continuità. Dopo un primo anno da favola in categoria, il Granducato non riesce a ripetere l'exploit rimanendo tagliato fuori dalla corsa ai playoff, plasmando una stagione piuttosto simile a quella dei rivali di giornata. Vogliosi di terminare in gloria, i padroni di casa approcciano bene il match e si portano senza troppe difficoltà sul 2-0. Gli arancioneri si fanno vedere in avanti senza troppa convinzione ma riescono comunque ad accorciare con Bonacchi. Nel secondo tempo, però, non c'è storia. I locali imperversano in lungo e in largo sul terreno di gioco, favoriti da un avversario oltremodo pacato e provato dalla lunga annata. Altri tre timbri del Valenzatico e uno del Granducato col solito Riccio contribuiscono a plasmare un 5-2 finale buono solo per addolcire il morale. Una doppietta di Bonacchi, una doppietta di Gori Andrea e un goal di Niccoli regalano al Valenzatico la nona e ultima vittoria del campionato.