RETI: Qoku, Scannerini, Staggini, Ignesti
GS TRAVERSAGNA: Capotosti, Cimò, Silvestre B., Stobbia, Bettaccini, Arabelli, Lo, Qoku, Balestrucci, Scannerini, Dante. A disp.: Morioni, Bisanti, Degl'Innocenti, Diene, Dong Diomo, Niccolai, Spadoni, Sangare. All.: Riccardo Ricci.
SAN PIERO CALCIO: Santi, Zarrini, Amadori, Ignesti, Landini, Meini, Fioriello, Fascinai, Giancaterino, Nieri, Staggini. A disp.: Bonacchi, Canessa, Di Maria, Ferri, Giani, Mariottini, Mati, Nannini, Tartaglia. All.: Matteo Ruffa.
ARBITRO: Spataro di Pistoia.
RETI: Qoku, Scannerini, Staggini, rig. Ignesti.
A un certo punto la stagione del San Piero sembrava potesse decollare, con un collocamento nelle zone nobili della classifica vista playoff. Nel mese e mezzo clou, però, la compagine di Matteo Ruffa ha rallentato perdendo punti importanti in qua e là sui campi del pistoiese, finendo per chiudere quinta a quota 48. L'epilogo col Traversagna, squadra cenerentola del girone e autrice di un campionato d'adattamento ma piuttosto anonimo, fatto da alti e bassi. Nell'ultimo impegno dell'anno i due schieramenti non si fanno male e al Brizzi di Margine Coperta ne esce un pareggio per certi versi ingenuo -per i locali- e per certi versi orgoglioso -per gli ospiti-. Il San Piero approccia in tono minore la gara e finisce per ritrovarsi sotto di due lunghezze a causa di un goal di Qoku nel primo tempo e di Scannerini nel secondo, bravi a mandare avanti il Traversagna con merito. Nella ripresa mister Ruffa tocca le corde giuste nei suoi stuzzicandone l'orgoglio, e così l'andamento del match presto cambia in favore degli ospiti. Staggini di testa e Ignesti su rigore fissano il punteggio sul definitivo 2-2 facendo calare il sipario sul campionato. Appuntamento al nuovo anno.