RETI: Porrino, Lazzeretti, Felici
CERBAIA CALCIO: Rizzo, Touré, Venturini, Migliorini, Di Vilio, Giampieri, Biondi, Lapadula, Sostegni, Mecanaj, Porrino. All.: Alessandro Ricci.
REAL BORGO PITTINI: Romani, Lombardi, Gassani, Guaspari, Rabazzi, De Vita, Pacini, Ugo, Alushi, Burchietti, Felici. A disp.: Gaglio, Bartolini, Bechini, Cannarozzo, Mari. All.: Filippo Incerpi.
ARBITRO: Garofalo di Pistoia.
RETI: 35' Porrino, 75' Felici, 90'+5 rig. Lazzeretti.
Vince per il rotto della cuffia e sale a quota 40 punti il Cerbaia di mister Ricci, trionfante tra le mura amiche solo al tramonto del match contro un Real Borgo Pittini ostico e intento ora più che mai a scrollarsi di dosso l'ultimo gradino del podio dopo la vittoria esterna dell'Hitachi. La missione non è compiuta alla fine per gli uomini di Filippo Incerpi, ingenui e sfortunati in occasione del rigore decisivo trasformato da Lazzeretti. Un primo tempo equilibrato e poco emozionante trova il suo punto di rottura intorno al 35', quando il solito Porrino gira in porta un cross di Mecanaj timbrando l'1-0. Una mezza rovesciata tentata senza fortuna da Mecanaj completa il quadro smunto dei primi quarantacinque minuti. Nella ripresa gli ospiti approcciano la sfida con maggior verve, riversandosi con più coraggio nella metà campo del Cerbaia. Dopo aver sfiorato il goal su tre mischie in area seguite da altrettante spazzate sulla linea di porta, al 75' il Pittini trova il meritato pareggio con Felici, abile a piazzare la zampata giusta su cross di Burchietti. Il finale di gara vede i padroni di casa tornare a spingere in avanti fino a trovare, proprio allo scadere del quinto minuto di recupero, il sigillo che vale la vittoria. Un rigore quanto mai dubbio fischiato per fallo su Porrino viene trasformato con freddezza da Lazzeretti, il quale inchioda il punteggio sul definitivo 2-1. Calciatorepiù: Porrino (Cerbaia Calcio).