RETI: Lani, Scardigli
CAPOSTRADA BELV.: Fabbri, Vergari, Scardigli, Palma, Benedetti L., Vezzosi, Lani, Bellucci, Pieraccioli, Morbidelli, Jubaj. A disp.: Benedetti G., Borri, Del Rio, Prenga, Del Vecchio, Gori, Miftah, Musa Ayaba, Bertini. All.: Cesare Massaro.
GS TRAVERSAGNA: Rosellini, Cimò, Kefi, Stobbia, Diene, Arabelli, Leskaj, Qoku, Balestrucci, Scannerini, Dante. A disp.: Capotosti, Bettaccini, Dong Diomo, Kullolli, Lo, Niccolai, Silvestre B., Spadoni, Sangare. All.: Riccardo Ricci.
ARBITRO: Doronzo di Pistoia.
RETI: 7' Scardigli, 80' Lani.
Vince senza particolari patemi d'animo il Capostrada Belvedere, poco cinico ma comunque sostanzioso nel regolare un Traversagna fin troppo compassato. L'inizio estremamente soft degli ospiti spiana la strada all'immediato vantaggio dei padroni di casa, i quali ringraziano e colpiscono senza pietà con Scardigli. Tutta la reazione della compagine ospite si condensa in un'unica, buona occasione non sfruttata adeguatamente davanti al portiere, segnando di fatto un'inconsapevole e prematura resa. La truppa di mister Massaro governa il gioco con tranquillità, colleziona occasioni su occasioni ma non riesce a legittimare la superiorità tecnica sul campo. Questo, fino a venticinque minuti dalla fine. Un difensore valdinievolino viene espulso per fallo da ultimo uomo su Pieraccioli, e in undici contro dieci i locali riescono a trovare il goal della sicurezza. A dieci dal termine Bellucci serve un assist al bacio per Lani che ringrazia, infila in porta e manda tutti negli spogliatoi con umori completamente opposti.