RETI: Monfardini, Cipriani, Cipriani
GS TRAVERSAGNA: Rosellini, Cimò, Silvestre B., Niccolai, Bettaccini, Arabelli, Leskaj, Qoku, Balestrucci, Stobbia, Sangare. A disp.: Degl'Innocenti, Diene, Dong Diomo, Kefi, Lo, Spadoni. All.: Riccardo Ricci.
ARCI SARRIPOLI: Saraniti Mattia, Bellucci, Fedi, Saraniti Matteo, Galardi, Bini, Met Hasani (De Rose), Ferri (Boccia), Martinelli (Nardi), Cipriani (Giannotti), Monfardini (Lulli). A disp.: Bucci, Zerini, Vannini, Guarducci. All.: Edoardo Alderighi.
ARBITRO: Seghi di Pistoia.
RETI: Monfardini, 2 Cipriani.
Un Traversagna falcidiato dalle assenze e dagli infortuni nulla può contro l'Arci Sarripoli di Edoardo Alderighi, quarta forza del campionato in procinto di assaltare il terzo poso del Bugiani Pool 84. Gli ospiti entrano bene, benissimo nel match, tanto da passare in vantaggio dopo appena quattro minuti; Martinelli lavora un bel pallone per Fedi che da sinistra crossa a mezza altezza per Monfardini, lesto ad anticipare il difensore sbloccando la gara. Poco dopo Cipriani raddoppia: dribbling, tiro e goal. 0-2. Per dieci minuti il Traversagna si fa pericoloso cercando di accorciare le distanze ma la retroguardia sarripolese regge bene l'urto e contrattacca, chiudendo il primo tempo in avanti. Nella ripresa mister Ricci è costretto a schierare un giocatore di movimento per sostituire tra i pali l'infortunato Rosellini. Cipriani coglie il legno, De Rose e Saraniti Matteo sfiorano entrambi il goal ma nessuno riesce a calare il tris. Lo 0-3 è comunque nell'aria e viene carpito proprio da Cipriani al termine di una pregevole azione corale. Sul tramonto del match c'è gloria anche per Saraniti Mattia, che dal dischetto ipnotizza un giocatore del Traversagna blindando il succulento risultato.