RETI: Torrocci, Acoraro, Ciuti, Nappini
VALENZATICO: Gori L., Stobbia, Niccoli, Quaranta, Gori A., Bresci, Acoraro, Boso, Gori M., Civoli F., Torrocci. A disp.: Dami, Civoli M., Bracali, Butelli, Di Chiara, Pacini, Bonacchi, Razzano. All.: Simone Moretti.
BUGIANI POOL 84: Maestripieri, Beneforti, Venturini, Beligni, Panerai, Zasso, Pieraccioni, Nappini, Ciuti, Luciano, Leka. A disp.: Guarino Lobianco, Baccini, Pacini, Vannucci, Spina, Bucci, Breschi, Gallo. All.: Davide Ferrari.
ARBITRO: Ricci di Pistoia.
RETI: Acoraro, Torrocci, rig. Ciuti, Nappini.
Il terzo posto deve ancora essere blindato del tutto e un punticino non fa male. Il Bugiani Pool 84 esce così da Bottegone con un pareggio generoso ma importante per il morale visto che il 2-2 è arrivato in rimonta e sotto di due goal. Ai punti, infatti, il Valenzatico avrebbe probabilmente meritato qualcosa di più. Partono forte gli uomini di mister Moretti che danno vita a un vero e proprio monologo nei primi venticinque minuti di gara, schiacciando gli avversari nella propria metà campo e inanellando due goal. Il primo timbro è del solito Acoraro, sempre devastante sulla corsia di sinistra; il suo diagonale è perfetto e non lascia scampo a Maestripieri. Il 2-0 è invece opera di Torrocci, che sugli sviluppi di un calcio d'angolo prende il tempo a tutti e gonfia il sacco. Da lì, il Valenzatico si sgonfia e il Bugiani Pool 84 reagisce di prepotenza. Ciuti pareggia su un rigore sacrosanto mentre Nappini, al 40', trova la zampata vincente su corner e pareggia i conti. Tutto il succo della contesa di dispiega nel primo tempo, lasciando spazio a una ripresa giocata in tono minore fino agli ultimi minuti. Bonacchi, Acoraro e Gori Andrea vanno tutti vicini al nuovo vantaggio ma il guizzo vincente non arriva mai. E il 2-2 è così servito.