RETI: Jubaj, Pighi
CAPOSTRADA BELV.: Fabbri, Del Rio, Scardigli, Palma, Benedetti L., Vezzosi, Lani, Bellucci, Morbielli, Benedetti G., Jubaj. A disp: Agnelli, Bertini, Del Vecchio, Musa Ayaba, Borri, Prenga, Miftah, Pieraccioli, Vergari. All.: Cesare Massaro.
VALENZATICO: Dami, Bracali, Niccoli, Pighi, Gori A., Civoli M., Acoraro, Boso, Gori M., Civoli F., Butelli. A disp.: Holmann, Bresci, Quaranta, Dichiara, Pacini, Stobbia, Razzano, Bonacchi. All.: Simone Moretti.
ARBITRO: Arcioni di Pistoia.
RETI: 25' Pighi, 35' Jubaj.
Finisce 1-1 tra Capostrada Belvedere e Valenzatico, due compagini che, nonostante una classifica ormai piuttosto definita, hanno comunque dato vita a una gara piacevole e ben ritmata nonostante il caldo. I padroni di casa partono forte e conquistano il possesso della sfera tenendo ben saldo il centrocampo, schiacciando gli avversari nella propria trequarti. Dopo pochi minuti Morbidelli vede il portiere fuori dai pali e sfiora l'eurogoal: il suo tiro da centrocampo si stampa sulla traversa. Passato il pericolo, in uno dei rari blitz offensivi gli ospiti si portano in vantaggio a metà frazione; punizione laterale vicino alla bandierina, cross in mezzo e zampata vincente di Pighi, che indisturbato sigla lo 0-1 da pochi passi. La giovane truppa di Cesare Massaro non molla tuttavia la presa e al 35' imbecca il meritato pareggio con Jubaj, che dopo aver impensierito il portiere trova lo stacco vincente sul seguente angolo. L'1-1 fa sbandare il Valenzatico, che perde la bussola nei minuti successivi rischiando a più riprese di soccombere. Lani, a tre minuti dal duplice fischio, calcia però incredibilmente fuori il pallone del potenziale sorpasso. Nel secondo tempo mister Moretti cambia alcuni interpreti trovando la giusta quadra, e la partita si assesta così sui binari dell'equilibrio. Con lo scorrere del cronometro il ritmo cala, il caldo e la stanchezza imperversano e così, all'interno dei secondi quarantacinque minuti, da mettere a referto v'è solo una traversa su punizione scheggiata da Pieraccioli. Alla fine della fiera, un punto guadagnato per il Valenzatico e un punto dal retrogusto amaro per il Capostrada.