• Terza CategoriaPistoia
  • 06/04/2024 14:30.00
  • POL. HITACHI
  • 1 - 5 06/04/2024 14:30.00
  • CAPOSTRADA BELVEDERE
    Belli
    Lani
    Lani
    Santini
    Jubaj
    Benedetti

Commento


RETI: Belli, Lani, Lani, Santini, Jubaj, Benedetti
PCA HITACHI: Santoro, Plaka, Bellucci, Boschi, Gasperini, Maccini, Belli, Calamai, Muia, Giovannelli, Bacci. A disp.: Basili, Franchi, Capobianco, Bartolacci, Petocchi, Nanni. All.: Duccio Sermi.
CAPOSTRADA BELV.: Fabbri, Del Rio, Scardigli, Palma, Benedetti L., Vezzosi, Lani, Bellucci, Santini, Morbidelli, Jubaj. A disp.: Agnelli, Bertini, Niccolai, Benedetti G., Borri, Prenga, Miftah, Del Vecchio. All.: Cesare Massaro.
ARBITRO: Morini di Pistoia.
RETI: Santini, 2 Lani, Belli, Jubaj, rig. Benedetti G..



Il Capostrada Belvedere lo è sempre stato, mentre per volontà di aprire anzitempo un nuovo corso in vista della stagione ventura anche la PCA Hitachi, ora, si presenta agli appuntamenti giovane giovane. E tutta l'inesperienza del caso si nota fin da subito. Dopo un periodo altalenante, il Capostrada torna al successo ruggendo con un perentorio e meritato 1-5 che lascia poco spazio a dubbi e interpretazioni. Il monologo degli ospiti prende piede già dopo pochi minuti, quando Santini devia in rete un cross di Scardigli. Dopo una serie di occasioni non sfruttate ecco poi lo 0-2 alla mezzora con Lani, mentre giusto sessanta secondi più tardi Jubaj cala il tris chiudendo virtualmente i giochi. Un Hitachi fino ad allora non pervenuto prova a svegliarsi nella ripresa accorciando le distanze con Belli, ma lo squillo del numero 7 classe ‘94 si perde presto nel vuoto. Il Capostrada torna in breve tempo padrone del campo e arrotonda ulteriormente col solito Lani prima di mettere il punto esclamativo allo scadere con un rigore (procurato da Jubaj) trasformato con freddezza del neo entrato Benedetti Gianmarco. Calciatorepiù: Lani (Capostrada Belvedere).