RETI: Domini, Tondi, Tondi, Autorete
OLIMPIA PISTOIESE: Tremori, Franceschini, Bini, Del Panta, Doamagala, Gueye, Leo, Zoppi (57' Lamberta), Bejuci, Bonifacio, Spina. A disp.: Dema, Venturi, Bouizgarne, Redulesku.
CHIESINA UZZANESE: La Falce, Gianni, Caputo (57' Damiani), Micheli, Flammia, Bulleri (72' Milanesio), Rosellini (70' Pracchia), Formato (81' Pirito), Domini A., Laftimi, Tondi (67' Arbace). A disp.: Galloni. All.: Fabrizio Salvadori.
ARBITRO: Panico di Pistoia.
RETI: 44' e 65' Tondi, 74' autogoal pro Chiesina Uzzanese, 80' Domini A..
NOTE: ammonito Milanesio.
Da -3 a -1, il rientro dalle vacanze pasquali è più dolce che mai per il Chiesina Uzzanese. Non fallisce l'appuntamento e si avvicina pericolosamente agli Olmi la compagine di mister Salvadori, che in quel di Pistoia non cade nel tranello di giocare contro una delle ultime della classe mettendo in archivio un successo preziosissimo per la corsa al titolo. Lo 0-4 plasmato dagli ospiti inizia a prendere forma a fine primo tempo dopo quaranta minuti abbondanti costellati da poche occasioni. A un minuto dal duplice fischio, però, ecco Tondi sblocca il punteggio trafiggendo il portiere da dentro l'area di rigore su assist di Micheli. Il goal arrivato in un momento cruciale del match fa pendere l'ago della bilancia in favore del Chiesina per tutto il secondo tempo. Al 65' Tondi timbra la doppietta ed esce tra gli applausi dopo aver spedito in rete un preciso suggerimento del neo entrato Damiani, mentre al 74' è uno sfortunato autogoal a ipotecare l'esito del match in favore degli ospiti. La ciliegina sulla torta la mette poi Domini A., che all'80' cala il poker beffando Tremori con un delizioso pallonetto per il definitivo 0-4. Tutto riaperto per un finale di stagione da vivere fino all'ultima giornata. Calciatorepiù: Tondi (Chiesina Uzzanese).