• Terza CategoriaPistoia
  • 23/03/2024 14:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • HELLAS CHIESINA
  • 2 - 2 23/03/2024 14:30.00
  • REAL BORGO PITTINI
    Cassaro
    Souid
    Vallini
    Mary

Commento


RETI: Cassaro, Souid, Vallini, Mary
HELLAS CHIESINA: Pacini, Alunno Biagiotti, Gargini, Souid R., Vushmaqi, Petrini, Cassaro, Kanteh, Massagli, Bianciardi, Pemaj. A disp.: Indovino, Matera, Merlotti. All.: Michele Esterasi.
REAL BORGO PITTINI: Romani, Di Vita, Bartolini, Gassani, Pacini, Degl'Innocenti, Bechini, Vallini, Burchietti, Felici, Alushi. A disp.: Luzzi, Mari, Guaspari, Rabazzi, Cannarozzo, Mogavero, Virzo, Lombardi. All.: Filippo Incerpi.
ARBITRO: Panico di Pistoia.
RETI: Cassaro, Vallini, rig. Souid R., Mari.
NOTE: espulso Bartolini.



Giocano per la gloria e per non arrivare ultime Hellas Chiesina e Real Borgo Pittini, ancorate in fondo alla classifica ma mosse dal comune obiettivo di non chiudere la stagione sul gradino più basso. 2-2 il risultato finale al termine di una partita afferrata per i capelli per ben due volte dagli uomini di mister Incerpi. Dopo un tiro a giro di Felici in apertura, intorno al 20' l'Hellas Chiesina passa in vantaggio con una conclusione da fuori di Cassaro; troppo libero di tirare il numero 7, che insacca con la complicità di un non perfetto Romani. Il Pittini però ci crede, non molla e pareggia i conti a un passo dal duplice fischio. In ripartenza Alushi conduce palla e scarica dietro per Felici, il quale cicca il tiro liberando però involontariamente in mezzo all'area Vallini, che solo davanti al portiere non sbaglia. Il secondo tempo si apre, si sviluppa e si conclude con le stesse modalità del primo, e con gli ospiti molto spreconi sotto porta. Tra una chance fallita e l'altra, l'Hellas Chiesina riesce a mettere di nuovo la testa avanti nella contesa realizzando un calcio di rigore netto assegnato per fallo di mano di Gassani. Dal dischetto Souid R. fa 2-1. Come in precedenza il Pittini non molla, e all'ultimo secondo dell'ultimo minuto di recupero centra il 2-2 con un super goal del neo entrato Mari. Bolide da fuori, palla all'incrocio e un punto a testa.