• Terza CategoriaPistoia
  • 16/03/2024 14:30.00
  • BUGIANI POOL 84
  • 3 - 1 16/03/2024 14:30.00
  • CERBAIA CALCIO
    Banchi
    Banchi
    Leka
    Porrino

Commento


RETI: Banchi, Banchi, Leka, Porrino
BUGIANI POOL 84: Maestripieri, Dimilta, Venturini, Spina, Panerai, Poli, Zasso, Banchi G., Luciano, Leka, Pieraccioni. A disp.: Guarino Lobianco, Beligni, Vannucci, Baccini, Beneforti, Montomoli, Lorenzi, Bucci. All.: Davide Ferrari.
CERBAIA CALCIO: D'Angelo, Toure, Venturini, Migliorini, Giampieri, Caldareri, Lapadula, Bettini, Pocci, Mecanaj, Porrino. All.: Alessandro Ricci.
ARBITRO: Doronzo di Pistoia.
RETI: Leka, 2 Banchi G., Porrino.
NOTE: espulso Zasso.



Troppo Bugiani per il Cerbaia, vittorioso per 3-1 tra le mura amiche nonostante l'inferiorità numerica patita già all'interno dei primi quarantacinque minuti di gara. Gli uomini di mister Ferrari giocano una partita accorta dietro e cinica davanti, abbinando alla perfezione gli ingredienti giusti per puntare alla vittoria. E così anche il Cerbaia, fiero conoscitore della categoria e voglioso di chiudere al meglio la stagione, nulla può contro il castello difensivo eretto dai locali. Il 3-1 plasmato dal Bugiani inizia a prendere forma nel primo tempo con Leka, abile a sbloccare il punteggio sugli sviluppi di un calcio d'angolo. L'espulsione di Zasso complica però i piani dei padroni di casa, chiamati più a contenere l'esuberanza degli avversari piuttosto che a gettarsi in avanti alla ricerca del raddoppio. E la tattica paga. La compagine di mister Ferrari assorbe le folate offensive del Cerbaia e punisce in contropiede due volte approfittando degli spazi lasciati dagli avversari. Mattatore del match Banchi G., che con la sua doppietta mette in cascina tre punti preziosi per alimentare il soggiorno nei piani alti della classifica. Il magro goal della consolazione arriva solo allo scadere per gli ospiti con il timbro del solito Jonny Porrino, buono per le statistiche ma inutile ai fini del risultato. Calciatorepiù: Banchi G. (Bugiani Pool 84).