• Terza CategoriaPistoia
  • 09/03/2024 14:30.00
  • ARCI SARRIPOLI CALCIO
    Bini
    Galingani
  • 2 - 1 09/03/2024 14:30.00
  • BUGIANI POOL 84
    Lorenzi

Commento


RETI: Bini, Galingani, Lorenzi
ARCI SARRIPOLI: Tasselli, Bucci, Bini, Gallingani, Fedi, Bellucci, Saraniti, Boccia, Cipriani, Ferraro, Martinelli. A disp.: Saraniti, Met Hasani, Monfardini, Guarducci, Zerini, Attala, Vannini, Giannotti, Lulli. All.: Alderighi.
BUGIANI POOL 84: Maestripieri, Beneforti, Venturini, Spina, Dimilta, Poli, Zasso, Lorenzi, Luciano, Nappini, Banchi G. A disp.: Guarino, Baccini, Beligni, Leka, Gallo, Breschi, Pieraccioni, Pacini, Vannucci. All.: Davide Ferrari.
ARBITRO: Marco del Vigna, sez. Pistoia.
RETI: Lorenzi, Gallingani, Bini.
NOTE: espulso Vannini (Arci Sarripoli).



Una partita della zona playoff molto equilibrata vede il Sarripoli prevalere in rimonta sul Bugiani Pool. Il primo tempo non vede molte occasioni, ma il primo a farsi vivo è Lorenzi per il Bugiani. Prima si fa pericoloso su un lancio della sua squadra, poi terminando un'azione nata e costruita sulla sinistra trova la rete del vantaggio ospite. La felicità è breve, in quanto circa cinque minuti dopo Gallingani di testa manda in rete una respinta corta del portiere avversario e trova il gol del pareggio. Non accade molto altro nel resto della prima frazione, nella ripresa il Bugiani parte meglio con il solito Lorenzi che però incontra la resistenza del portiere Tasselli. Gol sbagliato significa gol subito: Bini centra il tempismo perfetto su un calcio d'angolo, segnando la rete del vantaggio e della vittoria per il Sarripoli. Infatti dopo il 2-1 i padroni di casa resistono all'assalto del Bugiani, cercando un pareggio che però non arriva, lasciando bottino pieno agli avversari per 2-1.