• Terza CategoriaPistoia
  • 02/03/2024 14:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • OLMI
  • 3 - 0 02/03/2024 14:30.00
  • TRAVERSAGNA
    Maresia
    Maresia
    Maresia

Commento


RETI: Maresia, Maresia, Maresia
OLMI: Bini, Campione, Cristofaro, Dei Innocenti Livi, Lunghi, Gregolon, Bruschi, Gesualdo, Rinaldi, Maresia D., Giunti. A disp.: Meoni, Bonacchi, Gori, Pepe, Signorini, Miranda L., Giraldi, Maresia S., Miranda M.. All.: Manuel Mari.
GS TRAVERSAGNA: Capotosti, Diene, Kefi, Stobbia, Lo, Arabelli, Leskaj, Qoku, Balestrucci, Scannerini, Dante. A disp.: Bisanti, Dumitru, Dong Diomo, Kullolli, Spadoni, Niccolai. All.: Riccardo Ricci.
ARBITRO: Pellegrinelli di Pistoia.
RETI: 3 Maresia D..



Il Chiesina chiama, gli Olmi rispondono. Con una tripletta di bomber Maresia gli uomini di mister Mari stendono il Traversagna contendendo la corona agli amaranto valdinievolini. Non servono grossi sforzi o salti pindarici ai locali per passare, anche se per quanto vista quest'anno il Traversagna sa essere una mina vagante. Una mina che, in questa giornata, è rimasta comunque inesplosa. I padroni di casa dimostrano di aver assorbito le fatiche di coppa con un primo tempo super, indirizzato già dopo cinque minuti e chiuso dopo quaranta. La bella giornata iniziata con la visita alle stanze del primo cittadino di Quarrata in mattinata è stata dunque onorata e conclusa nel miglior modo possibile, l'unico che sembrano conoscere gli Olmi: la vittoria. Ancora una volta sugli scudi Daniele Maresia, una macchina da goal che non conosce tregua né ostacoli: con altre tre reti, il bomber classe ‘93 prende il largo nella classifica marcatori portandosi a quota 22, lasciando Porrino del Cerbaia staccato a quota 16. Il palco è così allestito per un finale di stagione che si preannuncia essere al cardiopalma. Calciatorepiù: Maresia D. (Olmi).