• Terza CategoriaPistoia
  • 24/02/2024 15:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • TRAVERSAGNA
  • 2 - 0 24/02/2024 15:30.00
  • POL. HITACHI
    Scannerini
    Qoku

Commento


RETI: Scannerini, Qoku
GS TRAVERSAGNA: Capotosti, Diene, Kefi, Stobbia, Balestrucci, Lo, Leskaj, Qoku, Balestrucci, Scannerini, Dante. A disp.: Dong Diomo, Spadoni, Niccolai, Dumitru, Arabelli, Rosellini. All.: Riccardo Ricci.
PCA HITACHI: Santoro, Di Bari, Bellucci, Romoli, Panati, Boschi, Bacci, Belli, Petocchi, Giovannelli, Galasso. A disp.: Basili, Plaka, Calamai, Russo, Maccini, Ruffoli, Bartolacci. All.: Duccio Sermi.
ARBITRO: Santoli di Pontedera.
RETI: Scannerini, Stobbia.



Minimo sforzo, massimo risultato: il GS Traversagna fa sua l'intera posta in palio mantenendo inviolate le mura amiche del Brizzi di Margine Coperta grazie a un 2-0 poco esaltante ma molto meritato. La PCA Hitachi è in un loop negativo senza fine e lo dimostra anche contro la compagine valdinievolina, creando veramente pochissimo e concretizzando praticamente zero. Un primo tempo abulico giocato totalmente a centrocampo non regala guizzi né tiri in porta, mentre nella ripresa la compagine di mister Ricci pare essere fin da subito quella più determinata nel cercare la vittoria. I timbri di Scannerini e Stobbia sono risolutivi ai fini della buona riuscita dell'incontro e così, capitalizzando al massimo le occasioni create, il Traversagna viaggia sul velluto e inanella la quinta vittoria stagionale che vale quota 20 in classifica. Con la vittoria del Pittini sulla Bioacqua, ora per la PCA Hitachi diventa una lotta per non scivolare all'ultimo posto della graduatoria. Gli ospiti sono chiamati a dare il massimo già dalla prossima uscita onde evitare di sprofondare ancora di più nel baratro.