RETI: Maresia, Maresia, Giraldi, Giraldi, Felici, Mary
OLMI: Meoni, Campione, Bonacchi, Giunti, Dei Innocenti Livi, Gregolon, D'Angelo, Gesualdo, Bruschi, Maresia D., Cristofaro. A disp.: Bini, Gori, Lunghi, Signorini, Santi, Giraldi, Maresia S., Miranda, Rinaldi. All.: Manuel Mari.
REAL BORGO PITTINI: Gaglio, Guaspari, Pacini, Bartolini, Gassani, Ugo, Vallini, Mari, Alushi, Burchietti, Felici. A disp.: Romani, Mogavero, Ercolini, Virzo. All.: Filippo Incerpi.
ARBITRO: Morini di Pistoia.
RETI: 2 Maresia D., 2 Rinaldi, Felici, Mari.
Nell'anticipo di giornata gli Olmi fanno incetta di goal e di fiducia regolando la pratica Pittini con un poderoso 4-2. Il primo posto è saldo, blindato, e la vittoria di venerdì sera non può che preparare al meglio gli uomini di mister Mari all'appuntamento di Coppa Toscana di categoria contro la Bioacqua in programma mercoledì 21 in quel di Larciano. Impressionante fin qui il cammino dei padroni di casa, ancora imbattuti nella stagione in corso con a referto diciassette vittorie e tre soli pareggi. Il testacoda di giornata era facile poterlo sbagliare visto l'importante impegno in programma, ma gli Olmi dimostrano di avere testa per tutto rifilando quattro reti al fanalino del girone. Dalla sua, però, la compagine di mister Incerpi prova comunque a dare tutto sul campo mostrando segni di un orgoglio che, vista la classifica e le prestazioni, sembrava esser stato riposto in un cassetto. Felici e Mari tentano di rovinare la festa ai padroni di casa ma la doppietta del solito Maresia e l'altra prestigiosa doppietta del subentrato Rinaldi ristabiliscono le gerarchie regalando un altro indiscutibile successo alla capolista.