REAL BORGO PITTINI: Gaglio, De Vita, Bartolini, Gassani, Pacini, Bechini, Mari, Vallini, Ferro, Felici, Alushi. All.: Silverio Batosti.
VALENZATICO: Gori L., Bracali, Acoraro, Quaranta, Gori A., Civoli M., Torrocci, Boso, Bonacchi, Civoli F., Razzano. A disp.: Dami, Butelli, Niccoli, Dichiara, Stobbia, Ballerini, Pighi. All.: Simone Moretti.
ARBITRO: Marchetti di Pistoia.
Seppur paradossale ossimoro igienico, termina a reti bianche il confronto tra Real Borgo Pittini e Valenzatico in un campo reso estremamente fangoso e colloso dalle copiose piogge. Il risultato non tradisce la sostanza del match, perché nello 0-0 plasmato dalle due squadre c'è veramente poco di emozionante da annotare. A fare di più la gara, come prevedibile, sono gli ospiti, che vanno vicini al vantaggio in una circostanza sugli sviluppi di un angolo. Provvidenziale il salvataggio sulla linea di Bartolini. La partita scorre via senza regalare palpitazioni di alcun tipo e il primo parziale si eclissa con un tiro alto di Alushi sopra la traversa. Nella ripresa il canovaccio tattico non cambia e il grado di spettacolarità rimane ancorato al minimo. Il Valenzatico ci prova con più determinazione ma non riesce mai a concludere verso lo specchio, mentre il Pittini si difende per poi provare a ripartire. Un tiro di Virzo impreciso chiude il match su uno 0-0 che non accontenta nessuna delle due parti in causa.