• Terza CategoriaPistoia
  • 27/01/2024 14:30.00
  • POL. HITACHI
  • 0 - 2 27/01/2024 14:30.00
  • VALENZATICO CALCIO
    Gori
    Gori

Commento


RETI: Gori, Gori
PCA HITACHI: Santoro, Di Bari, Gasperini, Plaka, Romoli, Panati, Nanni, Boschi, Petocchi, Giovannelli, Bellucci. A disp.: Basili, Minelli, Calamai, Tormentoni, Caprio, Ruffoli, Galasso. All.: Duccio Sermi.
VALENZATICO: Gori L., Bracali, Acoraro, Pighi, Gori A., Bresci, Pacini, Torrocci, Razzano, Civoli F., Boso. A disp.: Dami, Butelli, Tesi, Gori M., Bonacchi, Ballerini, Stobbia. All.: Simone Moretti.
ARBITRO: Ricci di Pistoia.
RETI: 2 Gori A..



Basta un doppio Gori Andrea al Valenzatico per consolidare il centro classifica ai danni di una PCA Hitachi sempre sgonfia e incapace di imbeccare la giornata giusta per svoltare. Il campionato finora parecchio deludente dei padroni di casa influisce e non poco sulle prestazioni di ogni sabato, tutte etichettabili come vorrei, ma non riesco . Dopo un primo tempo abulico reso tale da un campo di gioco ostico, nella ripresa gli ospiti cambiano passo trascinati dall'uomo più in forma tra le file di mister Simone Moretti: Gori Andrea. Dopo due minuti, infatti, il fantasista sblocca il tabellino concludendo al meglio un'azione plasmata dal duo Pacini-Razzano. La rete incassata pizzica le corde dell'Hitachi, sì, ma non le scuote in modo sostanzioso; la reazione dei locali infatti è sterile, poco convinta, e Gori L. non viene mai chiamato realmente in causa dagli avanti avversari. Il Valenzatico ha così vita facile nel gestire il vantaggio anche se non riesce a rimpinguarlo a dovere viste le chance sprecate sotto porta da Bonacchi e Gori M. A dieci dal termine, però, Gori Andrea riveste i panni del salvatore e ipoteca la vittoria blindando i tre punti a doppia mandata. Dopo aver vinto un contrasto fuori area, il tiro affilato del centrocampista buca Santoro per il definitivo e meritato 0-2. Calciatorepiù: Gori A. (Valenzatico).