RETI: Bellucci, Lani, Palma, Souid
CAPOSTRADA BELVEDERE: Fabbri, Del Rio, Bisconti, Jubaj, Bellini, Benedetti A., Lani, Bellucci, Morbidelli, Musa, Benedetti G.. A disp.: Agnelli, Bertini, Vezzosi, Palma, Borri, Santini, Scardigli, Pieraccioli. All.: Cesare Massaro.
HELLAS CHIESINA: Pacini, Alunno Biagiotti, Matera, Souid R., Petrini, Gargini, Cassaro, Mungai, Massagli, Souid J., Kanteh. A disp.: Nincheri, Bertocci J., Vushmaqi, Bianciardi, Biancalani. All.: Michele Esterasi.
ARBITRO: Morini di Pistoia.
RETI: 20' Lani, 32' Bellucci, 60' rig. Souid R., 87' Palma.
NOTE: ammoniti Benedetti A., Morbidelli, Souid R., Massagli; espulso Mungai.
La nona vittoria in stagione porta in dote un succulento quinto posto per il Capostrada Belvedere, che pur non brillando riesce ad archiviare la pratica Hellas Chiesina con un 3-1 molto importante. I padroni di casa, abituati ultimamente a giocare col turbo, nella prima giornata di ritorno mordono fin da subito il freno adeguandosi ai ritmi più compassati degli avversari, bravi dalla loro a lasciar poco spazio di manovra ai locali. Intorno al 20', però, il Capostrada imbecca il provvidenziale 1-0 che smuove le acque con il solito Lani, protagonista di un bellissimo magic moment. Incanalata la gara sui giusti binari, al 32' Bellucci allunga ulteriormente le distanze. Molto nervosa, la compagine di mister Esterasi termina il primo tempo sotto di due reti e in difetto di un uomo a causa di un'espulsione rimediata da Mungai per somma di ammonizioni. A inizio ripresa, tuttavia, la musica cambia e l'Hellas Chiesina gioca paradossalmente meglio in inferiorità numerica. Alzati i giri del motore, su calcio di rigore Souid R. riesce ad accorciare le distanze mandando in apnea gli avversari. Certo Fabbri non viene mai chiamato in causa per portare a termine qualche straordinario, ma l'ultimo scampolo di gara non è comunque dei più agevoli per il Capostrada. Alla fine, però, sfruttando al meglio gli spazi concessi dagli ospiti, i ragazzi di mister Massaro riescono a centrare il goal della sicurezza con un tiro-cross beffardo di Palma che termina la propria corsa in fondo al sacco. Nonostante la sconfitta, onore al merito per l'Hellas Chiesina, autrice di un secondo tempo di carattere nonostante l'inferiorità numerica. La corsa alle zone nobili della classifica continua invece più spedita che mai per la giovane truppa arancione. Calciatorepiù: Lani (Capostrada Belvedere).