RETI: Cristofaro
OLMI: Bini, Signorini, Pepe, Dei Innocenti Livi M., Niccolai, Gregolon, Cristofaro, Gesualdo, Rinaldi, Maresia, Giunti. A disp.: Meoni, Campione, Dei Innocenti Livi G., Lunghi, Bruschi, D'Angelo, Santi, Giraldi, Miranda. All.: Manuel Mari.
PCA HITACHI: Santoro, Di Bari, Gasperini, Plaka, Romoli, Boschi, Nanni, Belli, Petocchi, Giovannelli, Bellucci. A disp.: Basili, Di Leo, Minelli, Tormentoni, Calamai, Traina. All.: Duccio Sermi.
ARBITRO: Pellegrinelli di Pistoia.
RETI: Cristofaro.
Basta un goal di Cristofaro agli Olmi per mantenere intatta la vetta del campionato e chiudere nel migliore dei modi una settimana prolifica, incensata dalla vittoria in Coppa valevole per la finale. La compagine di mister Mari risente dell'impegno infrasettimanale e non disputa una gara particolarmente brillante contro la PCA Hitachi, ma dall'altra parte della barricata gli ospiti non riescono quasi mai a rendersi pericolosi dalle parti di Bini favorendo così la buona riuscita dell'impresa. Non è semplicemente la stagione giusta per gli uomini di mister Sermi che, dopo aver mancato per un pelo l'accesso ai playoff nello scorso campionato, ora stanno faticando molto più del previsto, ancorati a un terzultimo posto in graduatoria piuttosto scadente. E la partita smunta contro la capolista ne è la prova più lampante. I padroni di casa, pur senza strafare, riescono a subire poco e a collezionare diverse occasioni da rete che, per un motivo o per un altro, producono solo un goal. Uno, sì, ma sufficiente per intascare l'intera posta in palio. Il colpo da tre punti lo infila come detto Cristofaro, ragazzo classe 93 che sta trascinando con la propria esperienza e la propria qualità la squadra. Suo il goal della qualificazione in Coppa, suo il prezioso timbro contro i rivali pistoiesi in campionato. Respinto ancora una volta il tentativo di sorpasso da parte del Chiesina, gli Olmi restano dunque a guidare la classifica con un bel bottino di 41 punti. Calciatorepiù: Cristofaro (Olmi).