RETI: Damiani
SAN PIERO: Mati, Nieri, Landini, Gaini, Sozzi, Zarrini, Ferri (71' Di Maria), Fioriello (60' Muia), Amadori (57' Gega), Nannini (78' Staggini), Meini. A disp.: Santi, Crabu, Bonacchi. All.: Matteo Ruffa.
CHIESINA UZZANESE: Pucci, Rosellini, Caputo (82' Pracchia), Micheli, Flammia, Brachini, Arbace (90' Gianni), Formato, Damiani (90' Tondi), Laftimi (71' Galloni), Domini A. (64' Pirito). A disp.: La Falce, Bulleri, Milanesio. All.: Fabrizio Salvadori.
ARBITRO: Romano di Pistoia.
RETI: 45'+1 Damiani.
NOTE: ammoniti Brachini, Formato, Gega e Meini.
Come all'andata, così al ritorno. Vittoria di capitale importanza quella del Chiesina Uzzanese, corsaro in quel di Agliana nello strappare via tre punti fondamentali a una compagine in forma come quella di mister Ruffa. La prima frazione di gioco si risolve sul filo dell'equilibrio, abulica e avara di emozioni anche a causa del forte vento. Nei minuti finali, però, si condensa tutto il succo del match. A sbloccare provvidenzialmente il punteggio ci pensa Damiani, che nei primi sessanta secondi di recupero trova la via del goal sugli sviluppi di una punizione laterale calciata da Brachini. la rete in extremis rappresenta un crocevia importante per la gara, che nel secondo tempo si anima grazie all'intraprendenza di un San Piero ferito e orgoglioso. I padroni di casa esercitano una certa supremazia territoriale conducendo il gioco in lungo e in largo, ma il castello difensivo eretto da mister Salvadori risulta impenetrabile. Nelle sporadiche circostanze in cui viene chiamato in causa, Pucci si fa trovare sempre attento; per contro, gli amaranto (per definizione, ma bianchi nell'occasione) provano a pungere in contropiede gettandosi negli spazi lasciati per ovvi motivi dagli avversari. Prima Galloni non centra lo specchio della porta sparando fuori da buona posizione, poi il neo entrato Pirito non riesce a infilare in rete il pallone del raddoppio venendo anticipato a pochi passi dalla linea. Al triplice fischio a esultare è dunque il Chiesina Uzzanese, che riscatta così la sconfitta patita per mano degli Olmi con tre punti d'oro che valgono quota 40 in classifica. Calciatorepiù: Damiani (Chiesina Uzzanese).