RETI: Giaculli, Gorgeri, Souid
VIRTUS BOTTEGONE: Di Francesco, Immer, Ponziani, Conti, Catalano, Danesi, Giaculli, Capecchi, Gorgeri, Tasselli, Sommariva. A disp.: Bruni, Bartolini, Calamai, Cappellini, Dolfi, Donati, Lo Conti, Mazzei, Menichini. All.: Claudio Bartolini.
HELLAS CHIESINA: Nincheri, Alunno Biagiotti, Gargini, Souid R., Amadori, Biancalani, Cassaro, Mungai, Massagli, Pemaj, Bertocci M.. A disp.: Bertocci J., Kanteh, Indovino, Matera, Souid J., Bianciardi. All.: Michele Esterasi.
ARBITRO: Pellegrinelli di Pistoia.
RETI: rig. Souid R., rig. Gorgeri, Giaculli.
NOTE: espulso Catalano.
Di rimonta, la Virtus Bottegone piazza un altro colpo importante per risalire la classifica sconfiggendo nello scontro diretto l'Hellas Chiesina. Hellas Chiesina che, dalla sua, non perde tempo e parte in quinta, portandosi in vantaggio già al 3' con un rigore trasformato con freddezza da Souid R.. I padroni di casa però non si scompongono, mantengono la calma e cercano di recuperare il risultato manovrando palla a terra, tentando di aggirare la difesa avversaria. La buona mole di gioco sfocia nel pareggio intorno al 20', quando Gorgeri dal dischetto buca Nincheri sublimando al meglio il penalty conquistato da un caparbio Giaculli. I biancoverdi però non si accontentano e, dopo alcune buone azioni non concretizzate, trovano la via del raddoppio proprio con Giaculli, bravo a piazzare la zampata giusta su un tiro-cross insidioso di Tasselli. Archiviato il parziale sul 2-1, la ripresa si apre con una Virtus in controllo ma sprecona. Un altro calcio di rigore concesso dal direttore di gara viene questa volta cestinato da Gorgeri, il quale si fa ipnotizzare da un bravissimo Nincheri. Poco dopo i locali hanno comunque un'altra occasione per chiudere la gara ma Sommariva sparacchia male a lato da buona posizione. Pur soffrendo, l'Hellas Chiesina ci crede e rimane aggrappata alla partita dispiegando poi tutte le proprie forze nell'ultimo quarto d'ora, sospinta anche della superiorità numerica acquisita in virtù dell'espulsione di Catalano. Con le unghie e con i denti la compagine di mister Bartolini non molla l'osso e al triplice fischio fa suo il bottino da tre punti con discreto merito.