• Terza CategoriaPistoia
  • 13/01/2024 16:40.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SAN PIERO CALCIO
  • 5 - 0 13/01/2024 16:40.00
  • TRAVERSAGNA
    Sozzi
    Zarrini
    Fioriello
    Nannini
    Nannini

Commento


RETI: Sozzi, Zarrini, Fioriello, Nannini, Nannini
SAN PIERO: Mati, Di Maria, Zarrini, Dami, Crabu, Landini, Giani, Gega, Meini, Nannini, Staggini. A disp.: Santi, Amadori, Ferri, Ignesti, Bendini, Fioriello N., Muia, Bonacchi, Sozzi. All.: Matteo Ruffa.
GS TRAVERSAGNA: Capotosti, Cimò, Stobbia, Niccolai, Arabelli, Kullolli, Leskaj, Balestrucci, Panichi, Scannerini, Dante. A disp.: Bisanti, Spadoni, Dong Diomo, Kefi, Qoku. All.: Riccardo Ricci.
ARBITRO: Marchetti di Pistoia.
RETI: 2 Nannini, Sozzi, Zarrini, Fioriello N.



Con un travolgente 5-0 il San Piero spazza via il Traversagna lanciandosi sempre di più nelle zone nobili della classifica. La manita rifilata dai locali alla compagine di mister Ricci è pesante, sia a livello di tabellino che a livello di morale: una grande iniezione di fiducia per gli uni, una brutta batosta per gli altri. Il trend più o meno positivo tenuto dal Traversagna nell'ultimo periodo subisce così una brusca frenata perché nella prestazione del Barni è venuto a mancare tutto, dal rigore tattico all'applicazione mentale. Che sia solo un passo falso, questo mister Riccardo Ricci se lo augura. E a situazioni invertite, anche mister Ruffa si augura che l'exploit dei suoi non rappresenti solo un caso isolato. Ma l'andamento in campionato, generalmente molto positivo eccezion fatta per alcuni intoppi, non può che lasciare tanta soddisfazione e buone vibra per il futuro. Sozzi, Carrini, Fioriello N. e un doppio Nannini blindano tre punti e quinto posto in classifica, lanciando un messaggio inequivocabile a tutte le rivali: il San Piero c'è e si fa sentire. Calciatorepiù: Nannini (San Piero).