RETI: Santini, Pieraccioli
CAPOSTRADA BELVEDERE: Fabbri, Scardigli, Bisconti, Palma, Bellini, Vezzosi, Lani, Bellucci, Santini, Musa Ayaba, Jubaj. A disp.: Bargiacchi, Bertini, Agnelli, Benedetti, Borri, Prenga, Niccolai, Pieraccioli, Gori. All.: Cesare Massaro.
REAL BORGO PITTINI: Romani, Alushi, Pacini, Fanuele, Guaspari, Mari, Bechini, Vallini, Ercolini, Virzo, Pantone. A disp.: Gaglio, Rabazzi, Degl'Innocenti, Fasola, Matteoni, Cannarozzo, Burcietti, Felici, Ferro. All.: Filippo Incerpi.
ARBITRO: Del Vigna di Pistoia.
RETI: 35' Santini, 90'+5 Pieraccioli.
Ce la mette tutta il Real Borgo Pittini ma non basta comunque per fermare la terribile truppa di Cesare Massaro, nuovamente vittoriosa per 2-0 e più che mai lanciata verso il raggruppamento di testa. Contrariamente alle ultime uscite, gli ospiti approcciano bene la sfida dando filo da torcere ai più quotati avversari. Per oltre mezz'ora il castello difensivo valdinievolino rimane intatto, inviolato, ma allo scoccare del 35' è Santini a farvi breccia infilando Romani al termine di un pregevole scambio con Lani. Il goal incassato non destabilizza comunque il Pittini, che con coraggio e orgoglio prova a riacciuffare la sfida alzando i giri del proprio motore nella seconda frazione di gioco. Il Capostrada Belvedere, meno brillante del solito, abbassa pericolosamente il proprio baricentro e serve un miracolo Fabbri a mantenere la porta intonsa. Riversato completamente in avanti e drenato ormai di ogni energia, il Pittini incassa proprio allo scadere la rete del definitivo 0-2 (la firma è di Pieraccioli in contropiede) che rende ancora più amara una sconfitta forse immeritata.