RETI: Martinelli, Bini
ARCI SARRIPOLI: Tasselli, Vettori, Galardi, Bini (75' Galingani), Fedi (46' Pierazzi), Vannini (69' Ferri), Saraniti M., Bellucci, Martinelli (59' Boccia), Cipriani, Ferraro (66' Guarducci). A disp.: Dolfi, Giannotti, Attala, Maestripieri. All.: Edoardo Alderighi.
OLIMPIA PISTOIESE: Ferroni, Bini, Franceschini, Domolo, Garango, Bonifacio, Spina, Redulesku, Ceglie, Venturi, Ferrati. A disp.: Alberti, Bouizgarne, Ciantelli, Del Panta, Domaglia, Maiorana, Masotti. All.: Roberto Scannerini.
ARBITRO: Fondi di Pistoia.
RETI: 10' Martinelli, 38' Bini.
Blinda il quarto posto e si mantiene in scia delle prime della classe l'Arci Sarripoli di mister Alderighi, capace di superare senza troppe difficoltà un'Olimpia Pistoiese sì volitiva ma poco resiliente. I padroni di casa indirizzano subito il match sui giusti binari sbloccando il punteggio al 10' con Martinelli, autore di un collo al volo dal limite che non lascia scampo al mal posizionato Ferroni. L'1-0 galvanizza i locali, abili a tenere in pugno le redini del gioco senza soffrire mai più di tanto le sporadiche sortite dal guscio avversarie. Martinelli prima e Galardi poi provano ad arrotondare il punteggio ma senza fortuna, mentre al 38' è Bini a piazzare la zuccata vincente che chiude virtualmente i conti. Saraniti Matteo pennella sul secondo palo un calcio di punizione preciso proprio per la testa del numero 4, lasciato completamente abbandonato dalla difesa. Nella ripresa l'Arci Sarripoli addormenta i ritmi ed entra in modalità gestione. Gli unici sussulti degni di nota sono un tiro di Cipriani che non trova fortuna, un paio di mischie in area ospite che si risolvono in un nulla di fatto e una punizione dal limite di Ceglie che scavalca la barriera chiamando alla risposta Tasselli. L'ultima emozione di una gara tutto sommato tranquilla la regala Saraniti Matteo, il quale centra in pieno la traversa da fuori lasciando intatto il punteggio di 2-0.