RETI: Pirito, Gianni, Damiani, Sommariva
CHIESINA UZZANESE: La Falce, Caputo (84' Rosellini), Quiriconi, Micheli, Gianni, Pellegrini, Arbace (38' Milanesio), Bulleri (89' Fantozzi), Pirito (79' Galloni), Brachini (67' Domini L.), Damiani. A disp.: Cecchini, Banditori, Flammia, Tondi. All.: Fabrizio Salvadori.
VIRTUS BOTTEGONE: Di Francesco, Immer (75' Dolfi), Mazzei (87' Lo Conti), Conti, Catalano, Danesi (70' Calamai), Giaculli (58' Donati), Capecchi, Gorgeri, Menichini (75' Cappellini), Sommariva. A disp.: Bruni, Bartolini, Belli, Verdi. All.: Claudio Bartolini.
ARBITRO: Morini di Pistoia.
RETI: 9' Damiani, 18' Sommariva, 73' Pirito, 81' Gianni.
NOTE: ammoniti Damiani, Fantozzi e Danesi.
Con gli Olmi distanti un solo punto alla vigilia, il Chiesina Uzzanese secondo della classe era chiamato a una prestazione di cuore e di sostanza contro una rediviva Virtus Bottegone, compagine tornata a macinare gioco e punti dall'insediamento di Claudio Bartolini sulla panchina biancoverde. E complice la combo vittoria più partita sospesa degli avversari di classifica, il Chiesina Uzzanese torna così momentaneamente in vetta al girone grazie a un 3-1 sostanzioso ma non banale. I padroni di casa fanno la partita fin da subito e al 9' sbloccano il tabellino con un tap-in vincente di Damiani. La doccia fredda non destabilizza comunque la Virtus che, nonostante il campo pesante e l'alta caratura degli avversari, prova comunque a imbastire palla a terra le proprie azioni. La caparbietà degli uomini di mister Bartolini viene ripagata da Sommariva al 18', un falco nell'avventarsi per primo su un tiro respinto di Menichini per gonfiare il sacco. Ristabilita la parità, l'1-1 perdura solido fino al duplice fischio nonostante un acuto per parte non sfruttato a dovere. La fitta coltre di equilibrio si dissipa solo al 73', quando un calcio d'angolo battuto lungo viene rimesso in mezzo per Pirito da Micheli. Per l'attaccante locale è poi un gioco da ragazzi spingere il pallone in rete per il 2-1. Contrariamente alla sberla assorbita nel primo tempo, in questa circostanza gli ospiti non riescono a riprendersi e finiscono per incassare il definitivo tris all'81' per mano di Gianni, in goal dopo l'ennesimo tap-in della partita in seguito a un colpo di testa di Damiani respinto corto da Di Francesco.