RETI: Lazzeretti
REAL BORGO PITTINI: Romani, Guaspari, Gassani, Bartolini, Rabazzi, Degl'Innocenti, Ba, Vallini, Ferro, Ercolini, Pacini. A disp.: Luzzi, Mari, Bechini, Mogavero, Fasola, Felici, Vurzo, Ugo, Pantone. All.: Filippo Incerpi.
CERBAIA CALCIO: D'Angelo, Badalamente, Giampieri, Lapadula, Migliorini, Massaro, Sostegni, Bettini, Lazzeretti, Orefice, Porrino. A disp.: Rizzo, Toure, Pocci. All.: Alessandro Ricci.
ARBITRO: Turini di Pontedera.
RETI: Lazzeretti.
Anno nuovo vita nuova? Non proprio per il Real Borgo Pittini, superato di misura da un volitivo Cerbaia e ricoperto di carbone da una Befana ingiuriosa. Nella calza, sempre l'ultimo posto in classifica per gli uomini di mister Incerpi. In quel di Lamporecchio, invece, il nuovo anno pare aver portato davvero una nuova vitalità: un piazzamento a metà classifica sta e starebbe stretto alla compagine di mister Ricci, e il bisogno di rendersene conto era più impellente che mai. Certo il difficile campo di Pieve a Nievole non ha agevolato il bel gioco, ma col minimo sforzo il Cerbaia è tornato a casa con tre punti in tasca e una bella dose d'autostima nella bisaccia. Il succo della gara si condensa tutto all'interno della prima frazione di gioco e tutto in una singola azione, quella del vantaggio ospite. Un lancio lungo dalle retrovie trova pronti Porrino e Lazzeretti, i quali dialogano alla perfezione al limite dell'area imbastendo un uno-due che libera al tiro proprio l'attaccante numero 9, molto bravo a chiudere l'azione con un fendente preciso e imparabile. Il Real Borgo Pittini prova a reagire ma le armi a propria disposizione sono veramente poche e tutte tremendamente scariche. Contro un gioco latitante e sconnesso, il Cerbaia non fa fatica ad amministrare l'esiguo vantaggio fino al triplice fischio. E una volta calato il sipario sulla contesa, al netto di qualche sparuta occasione da una parte e dall'altra, il risultato si arena dunque su uno 0-1 che permette alla compagine di mister Ricci di iniziare il nuovo anno sfatando un tabù opprimente, quello del digiuno di vittorie in trasferta. Calciatorepiù: Lazzeretti (Cerbaia Calcio).