RETI: Tramonti
FERMANA: Borra, Antolini, Antonini, Bacalini, Zucchi, Vitali, Mazza, Crosta, Di Giacomo, Romagnoli, Ciarrocchi. A disp.: Coluccino, Basili, Borra, Fabiani, Marcozzi, Matacotta, Sacchi, Spataro, Tardini. All.: Andrea Lamponi.
AREZZO: Borghini, Sestini, Corti, Lanini, Farsetti, Canapini, Paglicci, Lucchini, Paudice, Tramonti, Fratini. A disp.: Rossi Tommaso, Rossi Leonardo, Nugnes, Ferrali, Mboup Serigne, Marciano, Gherghina.
ARBITRO: Cerolini di Macerata, coad. da Busilacchi e Belleggia.
RETI: 65' rig. Tramonti, 76', 90' Spataro.
Non racconta la verità il risultato finale di Fermana-Arezzo: i locali vincono di misura per due a uno, ma gli amaranto lasciano il campo con più di un rimpianto. Nel primo tempo le due squadre vanno alla ricerca della vittoria e l'Arezzoin questo senso lo fa con maggiore convinzione. Le occasioni più nitide sono appannaggio degli ospiti e capitano a Paudice, Paglicci e Tramonti , mentre la Fermana si difende senza rendersi pericolosa. Nella ripresa sono i toscani a passare in vantaggio grazie a calcio di rigore trasformato da Tamonti al 65'. Gli ospiti hanno poi le occasioni per chiudere la partita con Leonardo Rossi e Fratini , ma senza lasciare il segno. Anche nel calcio succede che chi sbaglia paghi dazio e così al 76', con un rigore davvero controverso, la Fermana agguanta il pari con Spataro. La gara sembra destinata a un epilogo in parità ma al90' ecco la beffa: il solito Spataro, su errore della difesa aretina, regala la vittoria alla sua squadra, lasciando agli amaranto un ko che brucia e tanto amaro in bocca. Calciatoripiù : nelle file della Fermana, che ha comunque dimostrato di essere una buona squadra, il migliore risulta l'autore delle due retiSpataro . Per l'Arezzo bene Borghesi e Sestini .