RETI: Roselli, Bartolini
CS LEBOWSKI: Pandolfi, Gaviraghi, Manzini, Lelli, Cittadini, Casamonti, Taccetti, Bracale, Bartolini, Zazzaro, Pezzati, Mancone, Feducci, Roselli, Miccini, Spadi. All.: Macciani.
PONTEDERA: Mazzantini, Bachini, Plantialli, Filippeschi, Tiniriello, Vegni, Creati, Morganti, Doria, Gori, Balla, Brogi. All.: Costa.
ARBITRO: Amzil di Firenze.
RETI: Bartolini, Roselli.
Due reti che valgono tre punti e il sostegno di un pubblico che come sempre, quando si parla di Lebowski, è ormai una certezza. Inizia come meglio non avrebbe potuto la seconda fase di stagione dell'Under 15 grigionera, che supera le pari età del Pontedera con un convincente 2-0. A fare la differenza è stato l'ottimo approccio alla partita delle ragazze di Camilla Marcucci, subito propositive in avanti e in vantaggio dopo pochi minuti grazie al sigillo di Bartolini. Il pubblico de La Trave spinge le grigionere, che giocano su ritmi altissimi e con continue azioni in velocità mettono in crisi la retroguardia pisana. A realizzare il 2-0 in chiusura di prima frazione è Roselli a conclusione di una strepitosa azione manovrata. Nel secondo e terzo tempo, entrambi caratterizzati da un sostanziale equilibrio, il Lebowski gestisce il doppio vantaggio concedendo soltanto poche occasioni ad un Pontedera volitivo ma poco cattivo sotto porta. Calciatricipiù : Bartolini e Roselli indirizzano la partita per il Lebowski che inaugura la seconda fase con una vittoria convincente.