RETI: Pilla, Pilla, Shabi, Tonacci
A. MONTEVARCHI: Gallorini, Pastrama, Mini, Pieraccini, Santucci, Picchioni, Davini, Pacini, Pratesi, Pilla, Benedetti, Casucci, Vicini, Botti, Arsa. All.: Santomarco.
BLUES PIETRASANTA: Matana, Biagini, Dazzi, Shabi, Carcanaj, Paolinelli, Dogati, Evangelisti, Tonacci, Tognocchi, Gabrielli, Neri, Balytskvi. All.: Baldi.
ARBITRO: Minigote di Valdarno.
RETI: Pilla 2, Tonacci, Shabi.
Si chiude con un pareggio divertente la seconda fase di stagione per Montevarchi e Pietrasanta, che impattano sul 2-2 al termine di una partita combattutissima. Con questo pareggio le due compagini concludono a braccetto a quota 4 punti alle spalle del Grosseto, terzo in classifica. Al campo sportivo di Cavriglia il Montevarchi parte forte e passa in avanti con Pilla, che poi si ripete siglando anche la seconda rete per le rossoblù di mister Santomarco. Il Blues Pietrasanta risponde però puntualmente ai guizzi avversari stabilendo la parità grazie alle reti di Tonacci e Shabi (per quest'ultima sono 4 le reti siglate nelle cinque gare disputate nella seconda fase). Nel finale entrambe le squadre provano a vincerla ma alla fine regge l'equilibrio e il 2-2 alla fine accontenta tutti.