RETI: Citti, Paladini, Ciucchi
LUCCHESE: Cordeschi, Lucchesi, Ruocco, Talassi, Marcucci, El Maroini, Paladini, Milea, Citti, Govoni, Hoxha, Lanfri, Pergola, Campani, Simoni, Maarouf, Del Fiorentino, Rosi. All.: Mauro Tognetti.
VIGOR CF: Petrucci, Marcucci, Cellai, Draghetti, Morgenni, Ciucchi, Cavicchi, Fantechi, Forasassi, Massini, Degl'Innocenti, Delfino, Fiorentino, Malafronte, Tognazzi, Volpini. All.: Alessandro Gherardini.
ARBITRO: Gertoux di Lucca.
RETI: Citti, Ciucchi, Paladini.
Obiettivo qualificazione raggiunto per la Lucchese di Mauro Tognetti, che vince di misura il big match contro la Vigor, effettua il sorpasso decisivo e si prende il pass per disputare la Coppa Toscana. A fare la differenza è stata la maggior determinazione delle rossonere, che fin dai primi minuti hanno tentato di imporre il proprio gioco contro un avversario di livello assoluto. A rompere gli equilibri ci ha pensato Citti, che al 18' sblocca l'incontro con una bellissima giocata personale. Nella ripresa, però, la Vigor rientra in campo con l'atteggiamento giusto e pareggia i conti con Ciucchi sugli sviluppi di un calcio di punizione dalla trequarti. Il match rimane sui binari dell'equilibrio ma nel terzo tempo è Paladini a far esplodere di gioia il pubblico rossonero con un magistrale calcio di punizione che all'ultimo secondo consegna la vittoria alle lucchesi.