RETI: Autorete, Forasassi, Forasassi, Forasassi, Forasassi, Forasassi, Morgenni, Morgenni, Delfino, Draghetti
VIGOR CF: Petrucci, Marcucci, Fantechi, Cellai, Delfino, Draghetti, Morgenni, Forasassi, Ciucchi, Massini, Cavicchi, Degl'Innocenti, Fiorentino, Volpini. All.: Alessandro Gherardini.
AQUILA MONTEVARCHI: Gallorini, Davini, Picchioni, Benedetti, Mini, Pieraccini, Pratesi, Santucci, Lessi, Pilla, Artini, Butti Fratini, Borri, Arsa, Pacini. All.: Giuliano Santomarco.
ARBITRO: Lunardon di Valdarno.
RETI: autorete pro Vigor, Draghetti, Forasassi 5, Morgenni 2, Delfino.
Altra prova perentoria della Vigor, che rifila dieci reti all'Aquila Montevarchi e stacca il pass per la Coppa Toscana. Dopo la goleada inflitta al Grosseto, le ragazze di mister Gherardini riescono dunque a ripetersi, stavolta su un Montevarchi che soltanto parzialmente è riuscito ad arginare la furia offensiva delle rignanesi. Pronti via e la Vigor trova il gol del vantaggio grazie ad un'autorete e, poco dopo, raddoppia con un'azione il velocità conclusa da Draghetti. Il Montevarchi non riesce a contenere le incursioni della Vigor, che viene poi trascinata da Forasassi e Morgenni che firmano rispettivamente la terza e la quarta rete biancoceleste. Anche Delfino si iscrive al tabellino delle marcatrici con il sigillo del 5-0 che arriva grazie a una conclusione imparabile per l'incolpevole Gallorini. Nella seconda parte di gara risalgono in cattedra Forasassi e Morgenni: la prima trova altre quattro reti che, sommate al sigillo del primo tempo e alle 9 realizzate nelle precedenti giornate, si porta a quota 14 reti in appena quattro partite. Non è da meno Morgenni, che firma la sua seconda rete di giornata e sale a 5 marcature nella seconda fase, fissando il punteggio sul definitivo 10-0 finale. Calciatricipiù : Forasassi e Morgenni risultano immarcabili per la difesa montevarchina.