• GiovanissimeB-Fase2
  • 18/02/2024 10.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • GROSSETO
  • 1 - 8 18/02/2024 10.30.00
  • VIGOR CF
    Giovannucci
    Forasassi
    Forasassi
    Morgenni
    Delfino
    Ciucchi
    Forasassi
    Autorete
    Draghetti

Commento


RETI: Giovannucci, Forasassi, Forasassi, Morgenni, Delfino, Ciucchi, Forasassi, Autorete, Draghetti
GROSSETO: Cioni, Lacchini, Magiotti, Roncalli, Fiorin, Santoro, Galli, Biondi, Giovannucci, Carparelli, De Rosa, Zerbini, Mancini. All.: Frosolini.
VIGOR CF: Massini, Marcucci, Malafronte, Draghetti, Morgenni, Forasassi, Ciucchi, Fantechi, Cavicchi, Degl'Innocenti, Delfino, Volpini. All.: Gherardini.
ARBITRO: Iorio di Grosseto.
RETI: Giovannucci, autorete pro Grosseto, Forasassi 3, Morgenni, Ciucchi, Delfino, Draghetti.



Domenica da dimenticare per il Grosseto, che cade tra le mura amiche contro un'incontenibile Vigor, capace di andare a segno per ben otto volte. Il Grosseto è rimasta in partita finché ha potuto, trascinata da Giovannucci che nel primo tempo coglie una traversa e nella terza frazione sigla il gol della bandiera. Nel primo tempo il Grosseto è riuscito a tenere testa ad una Vigor brava e fortunata (anche un palo di Biondi a salvare Massini) ma soprattutto cinica a portarsi in vantaggio con un'azione rocambolesca conclusa con un'autorete di un difensore avversario. Poi nel secondo tempo è Forasassi a trascinare le rignanesi con tre reti in pochi minuti, accompagnate dai sigilli di Morgenni e Ciucchi che concludono in bellezza un secondo tempo da applausi. Il Grosseto prova a rientrare in partita col già citato guizzo di Irene Giovannucci, ma nel finale la Vigor torna ad attaccare trovando altre due reti con Delfino e Draghetti che aggiornano lo score sull'8-1 finale in favore del Grosseto.