RETI: Brigato, Pasqualini, Bambi
S.BANTI BARBERINO: Aspettati, Paratja, Parisi Dini, Trallori, Vichi, Vivona, Borchi, Cocchi, Dardhanjori, Luzzi, Piazzini, Gecaj, Fontani. All.: Alice Bertini.
CARRARESE: Frandi, Lorenzini, Stroppolo, Dieci (Liberatori), Raffi (Martinelli), Pasqualini, Brigato, Pirone (Bertanelli), Bambi (Mouate). A disp.: Verdini, Vivoli, Dadà. All.: Valentina Buttini-Marco Antonioli.
ARBITRO: Pagni di Firenze.
RETI: Brigato, Bambi, Pasqualini.
Come staff siamo super soddisfatti non solo del risultato ma soprattutto del lavoro che queste ragazze stanno svolgendo . Il messaggio è chiaro: a Carrara c'è enorme soddisfazione per il percorso di crescita intrapreso dalle Under 15 del duo Buttini-Antonioli. Le giovani giallazzurre continuano a crescere di partita in partita e anche il Barberino - protagonista comunque di un'ottima prova - cede il passo. Dopo il pareggio contro la Pistoiese, sono Brigato, Bambi e Pasqualini a griffare la prima vittoria di questa seconda fase di stagione e soprattutto a rilanciare le ambizioni di un gruppo che conta di chiudere la meglio questa annata sportiva. La trasferta in terra mugellana viene archiviata già dopo 13' con Brigato e Bambi che capitalizzano due splendide azioni trafiggendo l'incolpevole Aspettati. A completare l'opera ci pensa Pasqualini, che al 12' del secondo tempo firma il 3-0 che consegna i tre punti alla compagine carrarina.