• GiovanissimeA-Fase2
  • 17/02/2024 17.15.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • PISTOIESE
  • 1 - 1 17/02/2024 17.15.00
  • CARRARESE
    Mouate

Commento


RETI: Mouate
PISTOIESE: Caruso, Poli, Marini, Lamakni, De Mattia, Iacone, Gargini, Giovannetti, Rachid, Petri, El Hajaji, Barbagallo, Edomwonyj, Odierna, Younis. All.: Alberto Schirinzi.
CARRARESE: Frandi, Lorenzini, Bambi (Liberatori), Dieci (Mouate), Raffi, Pasqualini, Brigato, Pirone (Vivoli), Aurelio (Martinelli). A disp.: Verdini, Bertanelli, Bellè, Dadà. All.: Valentina Buttini-Marco Antonioli.
ARBITRO: Di Bella di Pistoia.
RETI: Marini, Mouate.



Regna l'equilibrio tra Pistoiese e Carrarese, che impattano sull'1-1 al termine di un confronto combattuto. Dopo una prima frazione avara di emozioni e conclusasi sullo 0-0, il match s'infiamma nel secondo tempo specie quando arriva il vantaggio della Pistoiese con un gran tiro di Marini che non lascia scampo all'estreno difensore carrarino Frandi. Le ospiti però non ci stanno e cominciano ad alzare il baricentro e a prendere il controllo del match con una fitta rete di passaggi palla a terra. Dopo diverse occasioni da gol mancate, a regalare il pareggio alle gialloblù è Mouate che a pochi minuti dalla fine batte Caruso e fissa il punteggio sul definitivo 1-1. Menzione particolare a fine gara per entrambe le squadre che hanno dato vita al cosiddetto terzo tempo e un elogio alla società della Pistoiese che ha organizzato un post partita che, tra una pizza e qualche chiacchiera, si è trasformato oltre che in un momento di socializzazione in un bellissimo spot per il calcio femminile.