RETI: Preti, Preti, Gazzi, Mouate
RINASCITA DOCCIA: Poggiali, Pantalone, Kassass, Arrighetti, Bracci, Gazzi, Preti, Lalli, Geroni, Vicario, Vieri, Migliorini, Ninci, Massenzio, Longo. All.: Silvia Pratesi.
CARRARESE: Frandi, Liberatori, Stroppolo, Dieci (Bambi) (Vivoli), Raffi (Mouate), Pasqualini, Brigato, Aurelio, Pirone (Bertanelli)
A disp. Verdini, Bellè, Dadà. All.: Valentina Buttini-Marco Antonioli.
ARBITRO: Orlando di Firenze.
RETI: Preti 2, Mouate, Gazzi.
Inizia col piede giusto la seconda fase di stagione per le Under 15 del Doccia, che difronte al proprio pubblico si impongono sulla Carrarese grazie al doppio sigillo di una strepitosa Preti e all'acuto finale di Gazzi. Dal canto suo, la Carrarese disputa tre tempi ad altissimi ritmi ma paga qualche calo di concentrazione di troppo. Soprattutto l'approccio alla partita non è dei migliori da parte delle carrarine, che sia nella prima frazione che nella ripresa si fanno sorprendere da due accelerazioni di Preti che ci firma due gol molto simili che consentono al Doccia di chiudere i primi due tempi avanti per 2-0. Nella terza e ultima frazione di gioco la Carrarese prova a riversarsi subito in avanti a caccia del gol che riaprirebbe la contesa, riuscendo a trovarlo intorno al quarto d'ora con una conclusione angolata di Mouate, entrata poco prima al posto di Raffi. Sul 2-1 le ospiti ci credono ma si espongono al contropiede del Doccia che ne approfitta e ad una manciata di minuti dal termine chiude i conti col 3-1 realizzato da Gazzi. Calciatricipiù : nel Doccia brilla la stella di Preti , protagonista con due gol che indirizzano la contesa nei primi due tempi di gioco.