FIORENTINA: Loia, Pagliuca, Davitti, Vannucci, Cicalini, Catalani, Avitabile, Gessini, Morr, Salvadori, Cecconi, Mazzei Braschi, Lastraioli, Rizzo, Solari, Tabarrani, Tozzi, Valenti. All.: Stefano Gambera.
RONDINELLA: Boccherini, Varvara, Cozzi, Russo, Gabai, Benvenuti, Fusi, Habtegherghish, Urbano, Bellini, D'Acunto, Piri. All.: Kamal Hazem.
ARBITRO: Mescoli di Firenze.
RETI: Habtegherghish per la Rondinella.
Non basta una prova di carattere e la zampata di Habtegherghish alla Rondinella, che cade al Viola Park sotto i colpi di una Fiorentina trascinata da un collettivo di altissima qualità. C'è da dire che comunque la Rondinella finchè ha potuto ha tenuto testa alla Fiorentina grazie anche agli interventi di Boccherini. Le Viola sono però riuscite ad abbattere il muro difensivo della Rondine grazie alle belle giocate di Catalani, Cicalini, Valenti e Avitabile. Il gol della bandiera per le biancorosse guidate da mister Kamal Hazem lo sigla Habtegherghish con una conclusione affilata al termine di una bella aziona corale. Il 9-1 è forse una punizione troppo pesante per la Rondinella ma la Fiorentina, non si scopre certo oggi, ha qualità enormi.