• EsordientiFase2-B
  • 13/04/2024 15.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • M.M. SUBBIANO
  • 0 - 1 13/04/2024 15.30.00
  • COLONNA INDICATORE
    Sisti

Commento


RETI: Sisti
M.M. SUBBIANO: Biliotti, Ballerini, Aragione, Balsimini, Bendoni, Burca, Corsetti, Del Lama, Gheoghita, La Barbera, Livanaj, Lumachi G., Lumachi M., Manciulea, Quaresimi, Serritella, Syla. All.: Maurizio Mazzi.
COLONNA INDICATORE: Lisi, Sisti, Landucci A., Landucci F., Rakipi, Chiodini, Bianco, Carnesciali, Cerofolini, Peruzzi, Riabi, Conticini, Fortini, Giovannini. All.: Sandro Grigiotti.
RETE: Sisti.
NOTE: parziali: 0-0; 0-0; 0-0; 0-1. Risultato Figc: 3-4.



Al Comunale di Subbiano, sotto uno splendido sole estivo, si sono affrontati il Subbiano e il Colonna Indicatore. Il match è stato intenso e si è giocato a viso aperto per tutta la durata dell'incontro. Partono subito bene gli ospiti che vanno vicinissimi al gol sugli sviluppi di un lancio di Sisti all'indirizzo di Landucci F. ma la sua conclusione centra l'incrocio dei pali. Dopo poco, è ancora l'Indicatore a rendersi pericoloso, lancio di Sisti per Lisi che si ritrova a tu per tu con Ballerini che si destreggia bene nella circostanza. Insiste l'Indicatore, al 6' cross di Landucci dalla destra per il colpo di testa di Rakipi che termina fuori di poco. Al 15' la squadra di mister Grigiotti va ancora vicinissima al vantaggio: calcio d'angolo di Sisti, cross all'indirizzo di Rakipi che si rende ancora pericoloso di testa ma il pallone centra nuovamente la traversa. Dal secondo tempo poi il Subbiano cerca in tutti i modi di dettare il suo gioco ma la partita è molto molto frammentata per i continui interventi e contrasti. Primi tre tempi che scivolano via quindi in maniera scoppiettante ma a reti inviolate. A metà del quarto tempo gli ospiti sfruttano un calcio di punizione dal limite, Sisti va a segno con un tiro spettacolare che si insacca all'incrocio dei pali e trafigge un incolpevole Ballerini. Padroni di casa che cercano invano il pareggio con tiri da lontano, mischie in area e ottime azioni, arrivando al fischio finale senza riuscire a rimettere in piedi la partita. Complimenti sia all'Indicatore che si porta a casa la vittoria, ma anche ai gialloblù per non essersi mai arresi. Calciatorepiù: Ballerini (M.M. Subbiano).