• EsordientiFase2-B
  • 09/03/2024 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SANGIOVANNESE
    Llaha
    Autorete
  • 2 - 5 09/03/2024 15.00.00
  • M.M. SUBBIANO
    Livanaj
    Syla
    Corsetti
    Gheorghita
    Del Lama

Commento


RETI: Llaha, Autorete, Livanaj, Syla, Corsetti, Gheorghita, Del Lama
SANGIOVANNESE B: Bao, Llaha, Dani, Lefhal, Saracini, Allegretti, Kadrija, Fiorilli, Lo Sindaco, Torricelli, Melani, Torosian, Martinelli. All.: Mirko Minghi.
M.M. SUBBIANO: Biliotti, Ballerini, Aragione, Balsimini, Bendoni, Canzano, Corsetti, Del Lama, Gabor, Gheorghita, Livanaj, Lumachi G., Lumachi M., Manciulea, Quaresimi, Serritella, Syla, Xhafa. All.: Maurizio Mazzi.
RETI: Llaha, aut. pro Sangiovannese B, Corsetti, Syla, Livanaj, Gheorghita, Del Lama.
NOTE: parziali: 2-1; 0-0; 0-0; 0-4. Risultato Figc: 3-3.



Nell'impianto di San Giovanni Valdarno si affrontano Sangiovannese B e Subbiano. Il match parte bene per i padroni di casa che nel giro di cinque minuti passano in vantaggio con Llaha e trovano il raddoppio con un'autorete da parte di un giocatore ospite. Il Subbiano fino a questo momento sembra come se ancora non fosse uscito dagli spogliatoi e solo con un assolo trova il gol di Corsetti che accorcia le distanze e che chiude il primo tempo sul 2-1 per i padroni di casa. Da questo momento però la partita cambia radicalmente e i gialloblù iniziano a macinare gioco, dimostrando le proprie abilità tecniche con bei fraseggi che portano innumerevoli volte i propri attaccanti davanti alla porta senza però trovare il gol. Solo per merito del portiere azzurro Torricelli il risultato non cambia sia nel secondo che terzo tempo. Nel quarto tempo però il Subbiano non ci sta e scende in campo agguerrito, riuscendo a segnare quattro pregevoli reti prima con Syla, poi con il bomber Livanaj; il terzo goal lo mette a segno il funambolico Gheorghita ed infine Del Lama. Calciatoripiù : Gheorghita (M.M. Subbiano); Torricelli (Sangiovannese B).