RETI: Giovannini
CASENTINO AC. B: Mugnai, Cantore, Milli, Moraldi, Macconi Ga., Ciabatti, Sordi, Corezzi, Iripino, Macconi Gi., Gambineri, Alfarano, Lombardi, Milanesi, Tognaccini. All.: Davide Vantini.
COLONNA INDICATORE: Cupi, Lisi, Sisti, Ghezzi Landucci F., Landucci A., Rakipi, Bianco, Carnesciali, Cerofolini, Peruzzi, Riabi, Della Lunga, Fortini, Giovannini. All.: Sandro Grigiotti.
RETE: Giovannini.
NOTE: parziali: 0-0; 0-1; 0-0; 0-0. Risultato Figc: 3-4.
Un campo ai limiti della praticabilità ma il Colonna Indicatore, con una partita di grande cuore, riesce a vincere di misura sul Casentino Academy B che, in ogni caso, non si è affatto risparmiato giocando ad armi pari. Nel primo tempo i ragazzi di mister Grigiotti centrano due pali con Lisi: uno con un tiro da fuori e l'altro con un tiro da dentro l'area ma il risultato parziale rimane inchiodato sullo 0-0. Nel secondo tempo il Casentino Academy B prova ad uscire, rendendosi pericoloso con il suo attaccante, il quale a tu per tu con Fortini non riesce a segnare anche per il bell'intervento del portiere ospite che salva sulla linea di porta. Poco dopo, è il Colonna Indicatore a passare in vantaggio con la rete di Giovannini, il quale con un tiro da dentro l'area di sinistro insacca alle spalle del portiere. Il terzo tempo termina nuovamente a reti inviolate ma si rende comunque pericoloso il Casentino Academy B sugli sviluppi di una punizione, bravo ancora una volta Fortini che vola alla sua destra, impendendo al pallone di entrare. Anche il Colonna Indicatore si rende insidioso con Ghezzi che sfiora il gol con un'azione personale, si ritrova a tu per tu col portiere ma il suo tiro termina alto sopra la traversa. Nel quarto tempo e ultimo tempo, le due squadre continuano a giocarsela alla pari: i ragazzi di mister Grigiotti vanno ancora vicinissimi al secondo gol con un tiro da fuori area di Sisti che centra la traversa. Insiste la squadra ospite con un tiro di Landucci F., il portiere locale para. Il Casentino Academy B cerca di insidiare la porta avversaria per arrivare al pareggio ma Fortini è sempre attento nelle circostanze, mantenendo la sua porta inviolata. Calciatoripiù : Giovannini e Rakipi (Colonna Indicatore).