• EsordientiFase2-B
  • 11/02/2024 10.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • OLMOPONTE SANTA FIRMINA
    Pasquini
    Frangipane
    Restivo
    Restivo
    Pelucchini
  • 5 - 5 11/02/2024 10.00.00
  • COLONNA INDICATORE
    Cupi
    Cupi
    Ghezzi
    Sisti
    Coli

Commento


RETI: Pasquini, Frangipane, Restivo, Restivo, Pelucchini, Cupi, Cupi, Ghezzi, Sisti, Coli
OLMOPONTE S.FIRMINA C: Aretini, Potierniche, Fabbri, Tudor R., Pelucchini, Pasquini, Restivo, Hyskaj, Sodi, Frangipane, Tudor L.. All.: Rocco Vadruccio.
COLONNA INDICATORE: Rakipi, Lisi, Sisti, Ghezzi, Landucci A., Landucci F., Cupi, Bianco, Carnesciali, Cardetta, Peruzzi, Riabi, Della Lunga, Conticini, Fortini, Coli, Attoniti. All.: Sandro Grigiotti.
RETI: Coli, Pasquini, Pelucchini, Frangipane, 2 Restivo, 2 Cupi, Ghezzi, Sisti.
NOTE: parziali 1-0, 2-1, 2-3, 0-1.



Ritornano in campo col botto Olmoponte e Colonna Indicatore, due schieramenti coraggiosi che non se le sono mandate a dire nel primo turno di campionato. 5-5 il risultato finale che ha regalato al pubblico presente uno spettacolo palpitante e intriso di emozioni dall'inizio alla fine nonostante il campo pesante. I capovolgimenti di fronte si sprecano, le azioni fioccano copiose e nel primo tempo è l'Olmoponte ad andare in vantaggio per 1-0 grazie alla rete di Pasquini dopo due precedenti tentativi sul fronte opposto provati Sisti e Landucci F.. Anche Bianco ci prova ma la sua sgroppata con annessa conclusione in porta viene deviata in angolo dal portiere. La seconda frazione di gioco vede andare a referto Pelucchini e Frangipane per i locali, mentre gli ospiti pongono il loro primo mattoncino verso la rimonta con Coli. Il terzo tempo è spettacolo puro e se lo aggiudica il Colonna Indicatore grazie al doppio timbro di Cupi (un goal di testa e uno su rigore dopo grande azione di Lisi) e quello singolo di Ghezzi. Dall'altra parte della barricata non stanno però a guardare i locali, portandosi sul momentaneo 5-4 grazie alla super doppietta di Restivo. Con grinta e orgoglio, la compagine di mister Grigiotti fissa poi il punteggio sul definitivo 5-5 imbeccando il goal del definitivo pareggio con Sisti, che chiude così i giochi tra gli applausi del pubblico presente. Calciatoripiù: Frangipane, Restivo, Pasquini (Olmoponte S.Firmina); Cupi, Coli, Sisti (Colonna Indicatore).