• EsordientiFase2-A
  • 27/04/2024 17.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SANSOVINO
    Cropano
  • 1 - 1 27/04/2024 17.00.00
  • TUSCAR
    Cafaggi

Commento


RETI: Cropano, Cafaggi
SANSOVINO B: Aria, Bacconi, Barbagli, Buompede, Casi, Cropano, Fantini, Gavagni, Kapaj, Leone, Melisse, Roveri, Salvadori, Sula, Valente, Caporali, Bainan. All.: Denis Mao Mahad.
TUSCAR: Cagnacci, Bonarini, Checa, Macinai, Chathely, Taoussi, D'Agostino, Formichella, Cafaggi, Kazi, Odofin, Nemolato, El Hasni, Cani, Catalani. All.: Vitellozzi.
RETI: Cafaggi, rig. Cropano.
NOTE: parziali 0-0, 1-0, 0-0, 0-1. Risultato FIGC: 3-3.



Sansovino e Tuscar si salutano e si stringono la mano senza farsi del male, spartendosi equamente l'intera posta in palio dando vita a un match equilibrato e ben interpretato da tutti i suoi protagonisti. Tanta intensità e diversi capovolgimenti di fronte plasmano una sfida giocata praticamente ad armi pari, come dimostrato dai quattro tempini terminati in modo speculare. Il primo parziale intriso d'intensità va in archivio a reti bianche mentre nel secondo i padroni di casa trovano il guizzo giusto mettendo la testa avanti nella contesa grazie alla fredda realizzazione dal dischetto di Cropano. Nonostante il goal la truppa di Denis Mao Mahad non riesce a prendere il largo, ben arginata dallo spirito battagliero della Tuscar. Dopo altri venti minuti passati senza goal, nell'ultima tranche di partita i ragazzi di Vitellozzi escono fuori con coraggio e brillantezza. Cafaggi trova la rete del pareggio dando il là agli assalti dei suoi, che nel finale rischiano di completare la remuntada sfiorando in un paio di circostanze il goal. Niente da fare però: alla fine della fiera non vince nessuno se non il calcio e il rispetto reciproco.