• EsordientiFase2-B
  • 20/04/2024 17.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • GIOVANI ROSSONERI 2010
    Kopshti
  • 1 - 1 20/04/2024 17.00.00
  • MONTECATINI MURIALDO
    Anastasio

Commento


RETI: Kopshti, Anastasio
GIOVANI ROSSONERI: Raffaele, Vlad, Baroncelli, Benfari, Cascone, Gallavotti, Gentile, Giannitti, Giovannini, Guarro, Kopshti, Lautaru, Pacetti, Pellumbaj, Testa. All.: Alberto Malusci.
MONTECATINI MURIALDO: Marraccini, Calzolari, Natalini, Olea, Brizzi, Ursachi, Esposito, Caponi, Sinani, Anastasio, Arinci, Ferrante, Satti. All.: Leonardo Orlandini.
RETI: Kopshti, Anastasio.
NOTE: parziali 0-0, 1-0, 0-1, 0-0.



Regna l'equilibrio nell'ultima di campionato fra Giovani Rossoneri e Montecatini Murialdo, autrici di un 1-1 costellato da qualche rammarico soprattutto su sponda termale. La partita scorre via tranquilla e ben disputata da ambo le compagini, che archiviano i primi venti minuti di gioco senza regalare particolari sussulti degni di nota. Nel secondo tempo sono invece i locali a portarsi avanti nella contesa grazie al timbro di Kopshti, lesto nello sfruttare un errore del portiere avversario. La compagine di Leonardo Orlandini però non ci sta e nel terzo parziale aumenta i giri del proprio fino a trovare il goal del pareggio con Anastasio. Dopo tre offside -piuttosto dubbi- ravvisati dal direttore di gara a fermare altrettanti attacchi termali, proprio il Montecatini nel quarto tempo si procaccia la possibilità di chiudere la stagione con una vittoria. Dal dischetto, però, Anastasio cestina la grande opportunità lasciando il risultato finale invariato. Chiuso un avvincente e allenante campionato, ora spazio ai tornei. Calciatoripiù: Lautaru (Giovani Rossoneri) e Sinani (Montecatini Murialdo), entrambi autori di un duello fisico molto serrato e avvincente.