• EsordientiFase2-B
  • 06/04/2024 18.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • GIOVANI ROSSONERI 2010
  • 0 - 5 06/04/2024 18.00.00
  • CASALGUIDI
    Torrocci
    Sgroi
    Fedi
    Agostini
    Agostini

Commento


RETI: Torrocci, Sgroi, Fedi, Agostini, Agostini
GIOVANI ROSSONERI: Baroncelli, Cascone, De Luca, Giannitti, Giusti, Gorgeri, Kopshti, Massaro, Orsi, Testa, Vlad, Vneshta. All.: Alberto Malusci.
CASALGUIDI: Santini, Seghetti, Tintori, Pellegrini, Torrocci, Cerofolini, Sgroi, Fedi, Agostini, Bassilici, Landini, Sermi. All.: Marco Sorice.
RETI: Sgroi, 2 Agostini, Fedi, Torrocci.
NOTE: parziali 0-1, 0-0, 0-2, 0-2.



Dopo una serie di sconfitte a volte anche immeritate, i canarini rialzano alla grande la testa regolando con un perentorio 0-5 la Giovani Rossoneri. Il Casalguidi parte forte e si porta in vantaggio subito con Sgroi, autore di una bella rete e di una grande prova; a emulare il compagno ci pensa poco più tardi Agostini che, dopo aver centrato in pieno una traversa con una conclusione da fuori, si forgia di una doppietta pregevole (entrambi i tiri scoccati dal limite dell'area). I padroni di casa provano a reagire con coraggio ma il Casalguidi è in palla e non lascia scampo agli avversari. Fedi incrementa poi il bottino con un gran tiro da fuori e nel finale Torrocci piazza il goal del definitivo 0-5 al termine di un prelibato slalom concluso con un fendente chirurgico dal limite. I ragazzi di mister Sorice fanno festa con merito, mentre per i padroni di casa la sconfitta è una lezione che farà sicuramente bene per il futuro.