RETI: Bianculli
PISTOIA NORD: Pierucci, Romano, Peraj, Torracchi, Sterkaj, Colangelo, Isaac Odige Etiosa, Del Lama, Capobianco, Tuzzi, Isaac Odige Ehosa. All.: Riccardo Dotti.
PONTE 2000: Agostini, Bartolini, Bekjiri, Bianculli, Cortesi, Ibraimi, Lorenzini, Magni, Pepe, Procissi, Fidenti, Essarghynym Sina, Sorini Dini. All.: Alex Borghetti.
RETI: Bianculli.
NOTE: parziali 0-1, 0-0, 0-0.
Sulla carta, viste le numerose assenze e lo stato di forma degli avversari, si prospettava un impegno tosto per il Ponte 2000. E così difatti è stato. La spuntano per il rotto della cuffia i ragazzi di mister Borghetti, bravi a sbloccare la partita nel primo tempo per poi gestire il tutto nei restanti quaranta minuti abbondanti di gioco. Con accortezza difende e con parsimonia attacca la truppa pontigiana, abile e imbeccare il goal del provvidenziale 0-1 con un guizzo in mischia del solito Bianculli. Il Pistoia Nord vende cara la pelle e con coraggio prova ad assaltare il bastione avversario per tutta la partita venendo però spesso fermato prima di potersi fare davvero pericoloso. Il prosieguo del match scorre piacevole e ritmato, avaro di emozioni vere e proprie (un tiro da fuori per i locali e un contropiede per gli ospiti i due guizzi più importanti) ma comunque ben disputato da ambo gli schieramenti. Alla fine vincono gli ospiti nel punteggio, ma in campo il vero vincitore è il fairplay: bravissimi i ragazzi sul terreno di gioco e altrettanto encomiabili i genitori sulle tribune. Calciatorepiù: Bianculli (Ponte 2000).