• EsordientiFase2-B
  • 23/03/2024 17.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • CAPOSTRADA BELVEDERE
    Credi
  • 1 - 5 23/03/2024 17.00.00
  • GIOVANI VIANOVA
    Ponziani
    Irace
    Irace
    Rotondo
    Lollini

Commento


RETI: Credi, Ponziani, Irace, Irace, Rotondo, Lollini
CAPOSTRADA BELV.: Armenio, Baldasseroni, Catania, Chiesa, Credi, Giovannetti, Iacomelli, Iacoviello, Luchetti, Myftari, Krasniqi, Nocciolini, Pierucci, Rachid, Russo, Scatizzi, Volpi. All.: Michele Maestripieri.
GIOVANI VIA NOVA: Della Ratta, Esposito, Spampani, Cotena, Tanganelli, Arcidiacono, Bechini, Mariotti, Lollini, Irace, Rotondo, Chiti, Ponziani, Xeka, Boschi. All.: Roberto Parlanti.
RETI: Credi, Ponziani, 2 Irace, Rotondo, Lollini.
NOTE: parziali 1-3, 0-0, 0-2, 0-0.



Vince e convince ancora una volta la Giovani Via Nova di mister Parlanti, abile a regolare un volitivo Capostrada con un netto 1-5 plasmato tutto in due tempi sui quattro totali giocati. I ragazzi di mister Maestripieri pagano la falsa partenza ma dimostrano comunque tanta grinta. Come contro il Pistoia Nord nel posticipo della settimana precedente, in goal va Credi Lorenzo per gli arancioni pistoiesi. Bello ma inutile il sigillo del giovane calciatore locale, perché ad annullarlo nel primo tempo ci pensano, sponda Via Nova, le reti di Ponziani (gran tiro da fuori), di Rotondo e di Irace, autore quest'ultimo di un notevole slalom solitario. Il secondo tempo si conclude a reti bianche, con tanto equilibrio e poche occasioni. Nel terzo parziale, invece, il Via Nova sale di nuovo in cattedra rifilando altre due reti al Capostrada. Prima ancora Irace cala il poker dopo un'altra splendida azione personale, poi Lollini fissa il punteggio sul definitivo 1-5 con una precisione conclusione da fuori. Il quarto e ultimo scampolo di gara è pura formalità e non cambia l'inerzia di un match giocato bene da tutti i protagonisti in campo ma interpretato alla grande soprattutto dai pievarini. Calciatorepiù: Irace (Giovani Via Nova).